il conflitto d'interessi non esiste....lui non si occupa di mediaset.....malpensanti.....![]()
il conflitto d'interessi non esiste....lui non si occupa di mediaset.....malpensanti.....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Ultima modifica di kitesvara74; 19/12/2011 alle 14:32
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Se non fosse morto un certo Stefano Bontade e con lui annullata un intera "famiglia" e persi i proventi illeciti delle sue attività la tangenziale di Milano sarebbe discretamente meno trafficata da una certa direzione ed avremo un sistema mediatico plurifrazionato (come altrove) e non un duopolio raiset con la7 a fare da terzo incomodo.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Se non ci fosse stato un certo Lucky Luciano la mafia in sicilia non ci sarebbe.
E quindi?
«Dice: “Mi ami?”. È proprio quando la gente fa domande del genere che perdi la luce dei riflettori. È così che poi ti ingabbiano in un ruolo di comparsa.»
"Mediaset ( di cui per altro non mi occupo) non è imteressata all'asta per le frequenze"
Traduzione: "Mediaset (che è le mia creatura e chi la tocca muore) non capisce perchè dev pagare per quello che le avevo già dato gratis. Porcadiquellatroiaboiadunmondlader."
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange