Mah! Quello che mi fa strano è che fumava anche la speed originale dell' amicoIo proverei a finire la benzina e farei il pieno da un' altra parte.....Un conto è lo scarico nero un' altro è la moto che fuma come un diesel!
Scusa se dissento ma questa diagnosi che si spegne ecc...... forse lo faceva a te a me non esiste proprio mai perso un colpo tiene il minimo come un orologio mai spenta quindi non so di cosa parli il fatto che faccia un pò di fumo nero è normale brucia un pò di benzina anche le temperature più fredde incidono sulla carburazione.
non per fare polemica ma quello che l'ha vista fa il meccanico e segue il team satellite Yamaha nel super stock dubito che ne capisca meno di te senza offesa.
Ultima modifica di jtriple; 19/12/2011 alle 20:44 Motivo: UnionePost automatica

per forza,
è magra!!
partendo dal concetto che la mappatura è un equlibrio delicato in un motore del genere,
io ho portato la moto da uno che se ne intende e l'ho fatta mappare sul banco prova, con tutti i sensori necessari a fare un lavoro corretto.
come risultato ho ottemuto che la moto non scoppietta più e non fa fumo dallo scarico, va da DIO e in compenso a preso diversi cavalli(mappa, benzina e anticipo).
Le mappe scaricate non mi convincono, a giudicare da quello che si sente dire,
un 50% si trova e bene e gli altri bestemmiano!!
con tune-eco non ho avuto il coraggio di lavorarci da solo,
proprio per la delicatezza della messa a punto di un motore,
l'ho fatto fare a chi se ne intende![]()

posso chiederti da chi l'hai portata? .... nelle tue zone ci capito spesso
58 sempre!!!

La mia invece sembra avere 10 cavalli in più con questo freddo

...c'è qualcuno che sa a chi ci si può rivolgere a Firenze per una buona mappatura??
58 sempre!!!
posto qui sperando di far cosa gradita:
-scarico Shark Conico per Speed 1050 07/2007 fino a 03/2008
pezzo unico, occasione, nuovo EUR279,00
LINK: SHARK CONIC AUSPUFFSYSTEM - Louis - Motorrad & Freizeit
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...