Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77

Discussione: Ford focus 1.6 tdci 90cv

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da fano83 Visualizza Messaggio
    montarle sicuro si. per smontarle hanno perso tempo solocon una e hanno detto che c era il rischio che si spezzava e che quindi verificandosi ciò bisognava portare la testata dal torniere e il danno lievitava vertiginosamente.

Mi confermi questo rischio?? perchè sinceramente per altri motivi passati mi fido sempre meno di questa concessionaria
    sicuramente se il problema sono quelle,quella che ha dato il problema potrebbe avere avuto un problema di infiltrazione acqua (umidità) e quindi con la ruggine diventa davvero un problema,se si rompe devono tirare giù la testa...(io avevo risolto il problema affidandomi a santo saldatore quando mi si era rotto dentro)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Daytona
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    sicuramente se il problema sono quelle,quella che ha dato il problema potrebbe avere avuto un problema di infiltrazione acqua (umidità) e quindi con la ruggine diventa davvero un problema,se si rompe devono tirare giù la testa...(io avevo risolto il problema affidandomi a santo saldatore quando mi si era rotto dentro)
    ho capito per fortuna ci sono riusciti ed è finito bene .
    infiltrazione non credo, vorrei capire altre possibili cause di questo problema, a quanto pare a detta loro le ford hanno questo problema: tutte le altre auto diesel che abbiamo avuto, ovvero tutte, non hanno mai bruciato nessuna candelatta

Moto
    goodbye
    ho capito per fortuna ci sono riusciti ed è finito bene .
    infiltrazione non credo, vorrei capire altre possibili cause di questo problema, a quanto pare a detta loro le ford hanno questo problema: tutte le altre auto diesel che abbiamo avuto, ovvero tutte, non hanno mai bruciato nessuna candelatta
    beh lo si può capire guardando le candelette che hanno smontato si usurano gli o-ring per ovvie ragioni e se magari abiti vicino al mare o lasci spesso l'auto in strada ad acqua e intemperie,elevate temperature e cmque a forte escursioni termiche i componenti si usurano e con il passaggio di umida..ossidazione e cose in genere fanno il resto...normalmente io una volta tirate giù le testavo e recuperavo quelle buone chiedendo al cliente se voleva che le rimontassi o tenerle di scorta...

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    Oùff...

ho seguito zitto-zitto ma in apnea: ho una stupenda (per me)
    FoFo Pantera Nera 3 porte Sport tdci 1.8 del 2004 che và ch'è na bellézz' ma Idaf m'ha messo tante di quelle paranoie che...

Complimenti Fano, bella macchina e solo le candelette: è andata bene.
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider
    Moto
    Daytona
    beh lo si può capire guardando le candelette che hanno smontato si usurano gli o-ring per ovvie ragioni e se magari abiti vicino al mare o lasci spesso l'auto in strada ad acqua e intemperie,elevate temperature e cmque a forte escursioni termiche i componenti si usurano e con il passaggio di umida..ossidazione e cose in genere fanno il resto...normalmente io una volta tirate giù le testavo e recuperavo quelle buone chiedendo al cliente se voleva che le rimontassi o tenerle di scorta...
    ho capito si effettivamente la macchina sta fuori tutto l anno quindi prende caldo sole ecc ecc...

Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    Oùff...

ho seguito zitto-zitto ma in apnea: ho una stupenda (per me)
    FoFo Pantera Nera 3 porte Sport tdci 1.8 del 2004 che và ch'è na bellézz' ma Idaf m'ha messo tante di quelle paranoie che...

Complimenti Fano, bella macchina e solo le candelette: è andata bene.
    anche per me è un ottima macchina a suo tempo ero indeciso tra lei la 308 , kia ceed e qualche altra ma questa era quella che da subito mi è piaciuta. anche se i consumi......

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    ho capito si effettivamente la macchina sta fuori tutto l anno quindi prende caldo sole ecc ecc...

anche per me è un ottima macchina a suo tempo ero indeciso tra lei la 308 , kia ceed e qualche altra ma questa era quella che da subito mi è piaciuta. anche se i consumi......
    i consumi i consumi... ma quando t'inchioda al sedilemica ci pensi!

(ma tu le hai prese le tamarrissime "palpebre"? bélìn: mi vergogno ma le vorrei!)
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider
    Moto
    Daytona
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    i consumi i consumi... ma quando t'inchioda al sedilemica ci pensi!

(ma tu le hai prese le tamarrissime "palpebre"? bélìn: mi vergogno ma le vorrei!)
    no no è la titanium classica senza altre aggiunzioni.

mi ichioda al sedile .... non proprio alla fine sono 90cv e per il peso della macchina sono pochini tornando indietro avrei preso il 110 o addirittura il 2000cc da 136 cv .

Moto
    goodbye
    no no è la titanium classica senza altre aggiunzioni.

mi ichioda al sedile .... non proprio alla fine sono 90cv e per il peso della macchina sono pochini tornando indietro avrei preso il 110 o addirittura il 2000cc da 136 cv .
    90cv...và benissimo il 136 cv ha altri problemi...che ti sarebbero costati di più

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    che beh ricordi i diesel senza fap o dpf e con il volano monomassa come il tuo, goditi questa macchina fino all'ultimo e facci più km possibili! Motori come codesto non ne esistono più

TCP Rider
    Moto
    Daytona
    90cv...và benissimo il 136 cv ha altri problemi...che ti sarebbero costati di più
    Buono a sapersi... invece aggiungere una centralina aggiuntiva e portarla a 110/115 cv ??

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    che beh ricordi i diesel senza fap o dpf e con il volano monomassa come il tuo, goditi questa macchina fino all'ultimo e facci più km possibili! Motori come codesto non ne esistono più
    cosi sarà

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima