A mio modesto parere rischiare di ammazzare una persona per un furto mi sembra eccessivo![]()
A mio modesto parere rischiare di ammazzare una persona per un furto mi sembra eccessivo![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
no, caro mauro, proprio qua sta la questione: il diritto a detenerla in casa implica il diritto ad usarla per difendersi legittimamente. implica, cioè uno è parte dell'altro. io ho il porto per tiro sportivo, significa che posso legittimamente usarla per difendermi in casa. e quando il mio porto dovesse scadere io avrei sempre diritto a detenerla in casa legittimamente e, nel caso. usarla. diritto. ok? non è la coda di paglia, è che mooooooooooooolto spesso si fraintendono i termini. diritto di detenerla significa esso steso diritto di usarla, nei modi previsti dalla legge. tutto qua.
oh, e qui sta il bello. se entra una persona a mani nude in casa tua mica puoi sparargli tanto-per; se entra una persona armata in casa come fai ad essere sicuro che voglia solo rubare?
chiaro, no?
Ultima modifica di michelemobili; 20/12/2011 alle 19:02 Motivo: UnionePost automatica
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
secondo me aumenteranno....![]()
il periodo natalizio è quello giusto per fare le rapine..purtroppo....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".