Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

Discussione: paracadutisti

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Conosco uno che vende corso,attrezzatura,lancio a 100 euro tutto compreso!! Di quelli che l'hanno provato... Non c'è uno che si sia lamentato!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nyctal
    Moto
    Speed Triple 955i (MY1999) "La Carciofona", Day 675 "Silvana" (Rubata da gente con HIV), CBR600RR
    bello, mi piacerebbe davvero
    un sogno ancora non realizzato
    L'angelo sul volto...il demone nel cuore...

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Conosco uno che vende corso,attrezzatura,lancio a 100 euro tutto compreso!! Di quelli che l'hanno provato... Non c'è uno che si sia lamentato!!!
    dicono che il paracadutismo, se non ti viene la prima volta, non fa per te

felice di avervi dato delle info un pelo più dettagliate, se averte delle domande, chiedete!.... ogni tanto ripasso di qua...

Citazione Originariamente Scritto da nyctal Visualizza Messaggio
    bello, mi piacerebbe davvero
    un sogno ancora non realizzato

Potrespi provare un lancio in tandem.... partono da 160€ senza video... se vuoi anche il video esterno ti costa una cinquantina di euro in più.... ma per i tandem fanno un sacco di promozioni... quindi ti conviene controllare il centro di paracadutismo più vicino a te!

Vedo che sei di genova... Cumiana o Garzigliana (entrambe a pochi km da torino)... o d'estate a spotorno organizzano un w.e. sulla spiaggia... ogni tanto anche ad albenga!
    Ultima modifica di paracadutista; 21/12/2011 alle 10:35 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da paracadutista Visualizza Messaggio
    dicono che il paracadutismo, se non ti viene la prima volta, non fa per te

felice di avervi dato delle info un pelo più dettagliate, se averte delle domande, chiedete!.... ogni tanto ripasso di qua...

Potrespi provare un lancio in tandem.... partono da 160€ senza video... se vuoi anche il video esterno ti costa una cinquantina di euro in più.... ma per i tandem fanno un sacco di promozioni... quindi ti conviene controllare il centro di paracadutismo più vicino a te!

Vedo che sei di genova... Cumiana o Garzigliana (entrambe a pochi km da torino)... o d'estate a spotorno organizzano un w.e. sulla spiaggia... ogni tanto anche ad albenga!
    a cumiana si è lanciato mio fratello in tandem,si è trovato bene e ha fatto un bel video

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS

Ellamadonna...quest'anno dalle parti di bologna ne ho fatto uno per 170 euro, tutto incluso...se avessi aggiunto altri 100 euro mi davano un altro calcio in culo per il secondo lancio
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Ellamadonna...quest'anno dalle parti di bologna ne ho fatto uno per 170 euro, tutto incluso...se avessi aggiunto altri 100 euro mi davano un altro calcio in culo per il secondo lancio

Possibile...
    Anche io il tandem lo pagai a suo tempo 180€ con video esterno, ma era una promozione!

lo hai fatto a Molinella? con la flygang o con milancio.com? il video era esterno o il pilota tandem aveva la telcamera montata sulla mano sx?

nel periodo invernale è facile trovare delle promozioni, anche perchè non tutti sono disposti a saltare con temperature tra i -15 e i -30 in quota ... se lo hai fatto con milancio.com è facile che ti abbia fatto quella cifra anche d'estate (oggi lo vende a 160 tutto incluso)...

i prezzi che ho messo nel post di prima sono prezzi medi che trovi nei periodi più caldi

TCP Rider Senior L'avatar di badog1
    Moto
    Senza moto - 16 ottobre '13
    Possibile...
    Anche io il tandem lo pagai a suo tempo 180€ con video esterno, ma era una promozione!

lo hai fatto a Molinella? con la flygang o con milancio.com? il video era esterno o il pilota tandem aveva la telcamera montata sulla mano sx?

nel periodo invernale è facile trovare delle promozioni, anche perchè non tutti sono disposti a saltare con temperature tra i -15 e i -30 in quota ... se lo hai fatto con milancio.com è facile che ti abbia fatto quella cifra anche d'estate (oggi lo vende a 160 tutto incluso)...

i prezzi che ho messo nel post di prima sono prezzi medi che trovi nei periodi più caldi
    La video camera è sempre montata sul casco, sopra o di lato.
    Il pilota tandem non ha videocamera.
    Sulla mano di sx ha l' altimetro
    Ultima modifica di badog1; 21/12/2011 alle 13:57
    Fabrizio
    240 - "PRIMO E BENVENUTO"
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Possibile...

A molinella con flygang...lancio con due della gang, uno in tandem con me e l'altro con la telecamera sul casco...era luglio
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    prova senza
    ...a volte ritornano!

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    te lo do' io un calcio in culo e di faccio volare giu' dalla madonnina,tutto gratis ps complimenti per il tuo hobby ma sono dell'idea che se non abbiamo le ali ci sara' un motivo

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima