bello, mi piacerebbe davvero
un sogno ancora non realizzato
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
dicono che il paracadutismo, se non ti viene la prima volta, non fa per te
felice di avervi dato delle info un pelo più dettagliate, se averte delle domande, chiedete!.... ogni tanto ripasso di qua...
Potrespi provare un lancio in tandem.... partono da 160€ senza video... se vuoi anche il video esterno ti costa una cinquantina di euro in più.... ma per i tandem fanno un sacco di promozioni... quindi ti conviene controllare il centro di paracadutismo più vicino a te!
Vedo che sei di genova... Cumiana o Garzigliana (entrambe a pochi km da torino)... o d'estate a spotorno organizzano un w.e. sulla spiaggia... ogni tanto anche ad albenga!
Ultima modifica di paracadutista; 21/12/2011 alle 10:35 Motivo: UnionePost automatica
a cumiana si è lanciato mio fratello in tandem,si è trovato bene e ha fatto un bel video
YouTube Video
Send with the butterfly d' mammt
Possibile...
Anche io il tandem lo pagai a suo tempo 180€ con video esterno, ma era una promozione!
lo hai fatto a Molinella? con la flygang o con milancio.com? il video era esterno o il pilota tandem aveva la telcamera montata sulla mano sx?
nel periodo invernale è facile trovare delle promozioni, anche perchè non tutti sono disposti a saltare con temperature tra i -15 e i -30 in quota... se lo hai fatto con milancio.com è facile che ti abbia fatto quella cifra anche d'estate (oggi lo vende a 160 tutto incluso)...
i prezzi che ho messo nel post di prima sono prezzi medi che trovi nei periodi più caldi![]()
Ultima modifica di badog1; 21/12/2011 alle 13:57
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA