Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
vorrei evitare di parlare di Aborto......
mi chiedo solamente..come una persona..possa arrivare a dire certe cose...e ne resto basita




Bufera Chiesa spagnola, l'Arcivescovo di Granada, "la donna che abortisce può essere violentata"
Medici che attuano l'aborto come i soldati di Hitler o Stalin
"Uccidere un bambino indifeso, per mano della sua stessa madre, dà agli uomini il diritto, senza limitazioni, di abusare del corpo della donna".

Queste le parole dell'Arcivescovo di Granada in Spagna, ma c'è dell'altro l'alto prelato associa i medici che praticano l'aborto vengono paragonati ai soldati dei campi di concentramento di Hitler o Stalin.

Francisco Javier Martínez, questo il nome dell'Arcivescovo, ha parlato così ai fedeli che lo ascoltavano durante l'Omelia della passata domenica.

Poi se la prende con i politici dicendo: "Ci sono pochi esempi nella storia più tristi di quelli offerti dai nostri politici che hanno applautito e ratificato ciò che è divenuto un diritto: uccidere i bambini ancora nel grambo materno. E questo lo chiamano progresso?" - e poi continua il parallelo con Hitler e Stalin - "Credetemi che i crimini dei due dittatori sono meno ripignanti che l'aborto". - infine Monsignor Martinez conclude - "Esiste solo una medicina per questo crimine, il perdono che solo noi Cattolici conosciamo, un medico che ha praticato centinaia di aborti che poi si pente della propria meschinità ed abbraccia il Signore, una giovane ragazza abusata dal suo ragazzo o da suo padre avrà sempre una casa nella Chiesa".

"Questa non è una campagna "elettorale" - continua Martinez - "ma la libertà non la danno le Leggi umane, la da solo Dio".

Parole che in un paese come la Spagna stanno indignando moltissime persone e che hanno avuto un notevolissimo risalto su tutta la stampa nazionale




L'Arcivescovo di Granada: " Se la donna abortisce l'uomo può abusare di questa" - Paperblog

Ma porc!

ma abbiamo appena fatto ammenda collettiva sulle incomprensioni da Forum e ci ricaschiamo subito come pere:
"Uccidere un bambino indifeso, per mano della sua stessa madre, dà agli uomini il diritto, senza limitazioni, di abusare del corpo della donna"
tradotto dal PreteseSpagnolo vuol dire: chi, con le sue proprie mani -medico- su richiesta della stessa donna ci mette le mani dentro con l'intento condiviso di raschiarla al fine di strapparle una vita dal grembo LA STA VIOLENTANDO CONSAPEVOLMENTE E CON IL CONSENSO DELLA VITTIMA
è un invito alla riflessione sull'aborto non un'offesa gratuita sul danno che una donna che abortisce già paga, cribbio!