


...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
Bèh, effettivamente ignoravo che fosse con tecnologia mosfet e tra spedizione e acquisto viene 150€...insomma il prezzo è abbastanza vicino all'acquisto del mosfet del R1 e dei cavi. Grazie della dritta, faccio una ricerca dell'usato e se non trovo nulla compro negli USA![]()
L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene (Locke).
___
http://img145.imageshack.us/img145/8447/img5971o.jpg
http://img257.imageshack.us/img257/1247/img5972a.jpg
buonasera a tutti,
In base alla vostra esperienza che scarico mi consigliate per la baby? Ne cerco un po' in giro, e ne ho visto uno della Mass... MassMoto.com .: Bike Developements :.
Qualcuno lo monta? se si è possibile che loro stessi abbiano tagliato parte del "convogliato" e ci abbiano saldato gli anelli per il terminale? Sembra un lavorone e non sembra esserci possibilità eventualmente di montare di nuovo lo scarico originale...
Vi ringrazio e mi scuso per l'ignoranza.
FACTUM OMNE ROTAT


Io avevo un mass montato ma mi è durato poco....troppo poco..Ti dico, mi ci trovavo bene perchè allegeriva di tanto il posteriore della moto ma personalmente, come erogazione, il famoso "buco" sembrava peggiorato. Avevo messo una memjet e la situazione era migliorata ma il motore tendeva ad ingolfarsi e poi dovevo continuamente cambiare le impostazioni in base alla temperatura..insomma non mi piaceva molto. Adesso ho un artgianale di Ajko con mappatura originale..credo..e mi ci trovo molto meglio ma sinceramente non me la sento di consigliarlo dopo che ha fatto un brutto lavoro ad un'altra four...e dopo aver scoperto (purtroppo solo troppo tardi...cioè 6 mesi dopo) alcune sue sistemazioni "maccheroniche" sulla moto. Cmq in entrambi i casi ho fatto segare il collettore principale.
Posso chiederti dove l'hai preso? (eventualmente in mp). E un'altra cosa, ma cambiando il cablaggio deve essere cambiato anche il fusibile dell'accensione o alla fine le uniche cose da cambiare sono rr e cablaggio?
Ultima modifica di hancock1377; 22/12/2011 alle 13:46 Motivo: UnionePost automatica
L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene (Locke).
___
http://img145.imageshack.us/img145/8447/img5971o.jpg
http://img257.imageshack.us/img257/1247/img5972a.jpg
ciao tecnico,cove va?io mi trovo in una fase di confusione non so' se forare la piastra per mettere il manubrio alto o no,questo perche' chi mi doveva forare la piastra mi ha detto che e' pericoloso,non so' cosa fare.
ciao tanti auguri di buon natale.
Spero di passare a roma per un saluto e poi perche' mi interessa una cosa
ciao Marco![]()
l'ho visto ma costa oltre i 300 dollari