Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 43 di 54 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 538

Discussione: SPEED FOUR INSIDE CLUB 3

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    a me si era bruciato lo statore... e nel dubbio... ho comprato anche il regolatore mosfet... così mi son levato il pensiero e ho tutto nuovo

la spedizione viene 50$ mi pare... xò ci ha messo pochissimo (almeno nel mio caso 8 giorni... quella del mio meccanico l'hanno bloccata in dogana x settimane -.- )

e di sdoganamento ho speso sui 20euro, xè sui pacco era dichiarato 100$ mi pare
    graaaaaaaaazieeeeeeeeeeee

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    Smash, scusa l'ennesima domanda ma x il mosfet è sufficiente prendere questo eBay - New & used electronics, cars, apparel, collectibles, sporting goods & more at low prices oppure questo eBay - New & used electronics, cars, apparel, collectibles, sporting goods & more at low prices che non ha praticamente i connettori ? Immagino il secondo perchè i connettori sono compresi nel cavo triumph...giusto? Ultima domanda: il cavo di raccordo è questo: LINK LEAD REGULATOR Triumph Motorcycle Part Number T2500676 ? Ti ringrazio anticipatamente..voglio cambiarmi il regolatore x gennaio ma ho questi ultimi dubbi e se me li risolvessi mi faresti un grandissimo favore.
    hanck io per non saper ne leggere ne scrivere ho preso il regolatore msofet su ebay e i cavi della street qui...poi tutto sta nel capire qual'è la parte incriminata se quindi la batteria e lo statore sono coinvolti
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    se lo devi prendere dagli usa tanto vale che lo prendi da regulatorrectifier, che almeno ti arriva direttamente compatibile con la tua modo... togli il vecchio e metti il nuovo..[/URL]
    Bèh, effettivamente ignoravo che fosse con tecnologia mosfet e tra spedizione e acquisto viene 150€...insomma il prezzo è abbastanza vicino all'acquisto del mosfet del R1 e dei cavi. Grazie della dritta, faccio una ricerca dell'usato e se non trovo nulla compro negli USA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    Bèh, effettivamente ignoravo che fosse con tecnologia mosfet e tra spedizione e acquisto viene 150€...insomma il prezzo è abbastanza vicino all'acquisto del mosfet del R1 e dei cavi. Grazie della dritta, faccio una ricerca dell'usato e se non trovo nulla compro negli USA
    in realtà non è cosi cavi costano 10 euro spediti e il mosfet con la spedizione piu costosa l'ho preso a 98 euro quindi alla fine con 108 euro ho portato a casa tutto
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Nuovo TCP Rider L'avatar di foxgh
    Moto
    Baby Speed
    buonasera a tutti,
    In base alla vostra esperienza che scarico mi consigliate per la baby? Ne cerco un po' in giro, e ne ho visto uno della Mass... MassMoto.com .: Bike Developements :.
    Qualcuno lo monta? se si è possibile che loro stessi abbiano tagliato parte del "convogliato" e ci abbiano saldato gli anelli per il terminale? Sembra un lavorone e non sembra esserci possibilità eventualmente di montare di nuovo lo scarico originale...
    Vi ringrazio e mi scuso per l'ignoranza.
    FACTUM OMNE ROTAT

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    Oggi ho visto la mia baby senza motore... che desolazione...

Domani verrà aperto e ordinati tutti i ricambi... alla fine tornerà nuovo

Ultima modifica di SaMp3i; 22/12/2011 alle 09:38

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    Citazione Originariamente Scritto da foxgh Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti,
    In base alla vostra esperienza che scarico mi consigliate per la baby? Ne cerco un po' in giro, e ne ho visto uno della Mass... MassMoto.com .: Bike Developements :.
    Qualcuno lo monta? se si è possibile che loro stessi abbiano tagliato parte del "convogliato" e ci abbiano saldato gli anelli per il terminale? Sembra un lavorone e non sembra esserci possibilità eventualmente di montare di nuovo lo scarico originale...
    Vi ringrazio e mi scuso per l'ignoranza.
    Io avevo un mass montato ma mi è durato poco ....troppo poco..Ti dico, mi ci trovavo bene perchè allegeriva di tanto il posteriore della moto ma personalmente, come erogazione, il famoso "buco" sembrava peggiorato. Avevo messo una memjet e la situazione era migliorata ma il motore tendeva ad ingolfarsi e poi dovevo continuamente cambiare le impostazioni in base alla temperatura..insomma non mi piaceva molto. Adesso ho un artgianale di Ajko con mappatura originale..credo..e mi ci trovo molto meglio ma sinceramente non me la sento di consigliarlo dopo che ha fatto un brutto lavoro ad un'altra four...e dopo aver scoperto (purtroppo solo troppo tardi...cioè 6 mesi dopo) alcune sue sistemazioni "maccheroniche" sulla moto. Cmq in entrambi i casi ho fatto segare il collettore principale.

Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    in realtà non è cosi cavi costano 10 euro spediti e il mosfet con la spedizione piu costosa l'ho preso a 98 euro quindi alla fine con 108 euro ho portato a casa tutto
    Posso chiederti dove l'hai preso? (eventualmente in mp). E un'altra cosa, ma cambiando il cablaggio deve essere cambiato anche il fusibile dell'accensione o alla fine le uniche cose da cambiare sono rr e cablaggio?
    Ultima modifica di hancock1377; 22/12/2011 alle 13:46 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di marcoarredofamiglia@gmail
    Moto
    Ducati diavel,Triumph 1050

triumph speed four

ciao tecnico,cove va?io mi trovo in una fase di confusione non so' se forare la piastra per mettere il manubrio alto o no,questo perche' chi mi doveva forare la piastra mi ha detto che e' pericoloso,non so' cosa fare.
    ciao tanti auguri di buon natale.
    Spero di passare a roma per un saluto e poi perche' mi interessa una cosa
    ciao Marco

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da marcoarredofamiglia@gmail Visualizza Messaggio
    ciao tecnico,cove va?io mi trovo in una fase di confusione non so' se forare la piastra per mettere il manubrio alto o no,questo perche' chi mi doveva forare la piastra mi ha detto che e' pericoloso,non so' cosa fare.
    ciao tanti auguri di buon natale.
    Spero di passare a roma per un saluto e poi perche' mi interessa una cosa
    ciao Marco
    io ho messo il kit LSL e mi trovi benissimo ho una guida simil motard ora

TCP Rider L'avatar di marcoarredofamiglia@gmail
    Moto
    Ducati diavel,Triumph 1050
    l'ho visto ma costa oltre i 300 dollari

Pagina 43 di 54 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima