Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 250

Discussione: Rapine a mano armata

TCP Rider L'avatar di gpalmi
    Moto
    speed triple SE
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    ci sarebbero in giro quelle clandestine,esattamente come adesso,e chi delinque lo fa con quelle,elimineresti solo i morti suicidi e qualche caso di uxoricidio.
    effettivamenete hai ragione....ma ho tradotto certi modi di pensare come "legge del taglione", occhio per occhio...ecc.ecc. cosa insegno a i miei figli? a farsi giustizia da soli perchè così sono dei fighi? oppure che il cervello umano è in grado di fare molto di più?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Io non capisco compro una cosa per non usarla?
    Compro la moto e la tengo in garage?
    Un'arma da fuoco ha una funzione specifica ammesso non piaccia come fermacarte.
    Sarebbe un deterrente per i ladri?
    Ce lo scrivi sulla porta che la detieni?
    In Ammeriga avevano fatto la brillante legge della 3°volta, in caso di retiterazione di medesimo reato ergastolo! 3 Rapine ergastolo! 3 stupri ergastolo!
    Tanta severità cosa aveva portato? Che dal secondo tentativo in poi i testimoni diventavano mooolto più pericolosi, la legge è stata abbandonata.
    @Mauro
    io direi di giocarsi il 1245 sulla ruota di NY magari esce
    c'è chi colleziona quadri per tenerli in cassaforte... chi compra moto per andarci al bar il mondo è bello perchè vario

comunque c'è chi fa discipline olimpiche con le armi, chi altre sempre regolari e divertenti, chi ci va a caccia, chi ci fa collezione e non ha nemmeno le munizioni per poterle usare

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    è proprio questo il concetto, non è con delle leggi più severe verso chi comunque le rispetta che blocchi i delinquenti.
    sarebbe più utile fare delle leggi più severe per chi le porta o detiene illegalmente e magari qualche controllo in più... chi di quelli che hanno armi in casa anche legalmente ha mai subito un controllo?

sempre parlando di statistiche, recentemente ne ho letta una secondo la quale i negozi con la vigilanza sono quelli che subiscono più furti
    si presume che chi aquista , detiene e denunzia le armi non si metta in casa roba illegale,magari si sfora con le cartucce o con la polvere .
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    zx10r e freewillis 650
    invece sai che ci sono un sacco di armi da guerra detenute illegalmente proprio dagli appassionati di armi che legalmente non potrbbero comprarle? certo sarebbe da vedere quanto queste incidono sui crimini violenti....

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da gpalmi Visualizza Messaggio
    effettivamenete hai ragione....ma ho tradotto certi modi di pensare come "legge del taglione", occhio per occhio...ecc.ecc. cosa insegno a i miei figli? a farsi giustizia da soli perchè così sono dei fighi? oppure che il cervello umano è in grado di fare molto di più?
    concordo con il concetto sbagliato,la sua applicazione non prescinde dalle armi da fuoco però.

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    c'è chi colleziona quadri per tenerli in cassaforte... chi compra moto per andarci al bar il mondo è bello perchè vario

comunque c'è chi fa discipline olimpiche con le armi, chi altre sempre regolari e divertenti, chi ci va a caccia, chi ci fa collezione e non ha nemmeno le munizioni per poterle usare

La moda è moda io c'andrei cor pezzo a pija lo spritzino, pensa te, ar momento de paga faccio ar cammerriere aho te garbà sto pezzo della mia collezzione
    I cacciatori poi chiamamoli cor nome loro, gente che je pjace de fa quarche ammazzatina mica pe necessità alimentare.
    Mazzalo il tiro ar piattello seguitissimo, voi mette
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    invece sai che ci sono un sacco di armi da guerra detenute illegalmente proprio dagli appassionati di armi che legalmente non potrbbero comprarle? certo sarebbe da vedere quanto queste incidono sui crimini violenti....
    tipo?e fonte?

TCP Rider L'avatar di gpalmi
    Moto
    speed triple SE

beh...anche su chi va a caccia avrei parecchio da dire....ma la farei fuori dal vaso... poi....paragonare collezionare armi con la moto, i quadri....insomma, mi sembra un pò ardito.

Moto
    zx10r e freewillis 650
    esperienza diretta e cronaca quotidiana, qualche anno fa ad esempio trovarono un arsenale illegale ad un pezzo grosso del TSN di treviso, mi pare fosse il presidente.

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    tipo?e fonte?
    Fonte?
    Che te frega basta che c'è poco sodio, in zucca..
    Voi mette a libidine de avecce che so na mina antiuomo, n erreppigggi, robbetta de sto tipo che quanno a guardi te se riempie er core de, de...
    bho
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima