Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
io sono un dipendente statale e sfortunatamente nella mia categoria ci sono molti fannulloni
un esempio è il mio ufficio in cui siamo in 5 di cui 2 fannulloni ...dei quali farei a meno volentieri![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
questo conferma la mia teoria...se il 40% dei dipendenti presenti in un ufficio batte la fiacca e il capo non se ne accorge le cose sono 2:
1) il restante 60% si sobbarca anche il lavoro del 40% lavativo
2) il 60% fa il proprio lavoro, il 40% dorme e il capo nn fa il suo mestiere...
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
scherzi a parte.... ho un dirigente che è una persona speciale, con capacità e umanità tali che credo siano veramente rare... e ti parlo di una persona che arriva da multiazionale dove ricopriva ruolo a livello ..continentale.
purtroppo anche lui, senza averne colpa alcuna, è fagocitato dall'ambiente e fà quel che può ( ma lo fà tutto senza tirasi indietro ) finchè non riece a squagliarsela. e se riesce e mi porta con sè, anche a lavar le scale, lo seguo.
è durissima anche per i livelli alti in questo momento di merdissima![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)