Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
da qui a dire di non saper stare al mondo per una cosa simile mi sembra eccessivo (ed è da tenere in considerazione il gesto e non la persona)
Certo, solamente del gesto sto discutendo.. degli altri affari di tale persona non ne tengo conto, in questo thread

SECONDO me se uno avesse fatto la stessa cosa in un ristorante NON sulla spiagga a te avrebbe dato fastidio comunque; o dimmi che non è cosi e allora non insisto più.
Certo che mi avrebbe dato fastidio comunque. Non è tanto la spiaggia, o il luogo.. poco conta dove fa la stronzata.. quello che mi dà fastidio, e non ci vedo niente di trascendentale, è la prepotenza e la naturalezza con cui un tale babbeo commette un atto del genere.
Cioè, questo prende il suo elicottero e pensa di atterrare dove gli pare, soltanto per portare sua madre a mangiare un boccone?
A questo punto mi chiedo: cosa ci dovrei trovare di minimamente accettabile in tutto questo?

Il punto a cui vorrei arrivare con le mie considerazioni è che, la prossima volta che un giornalista oppure uno di noi vede atterrare un'elicottero nell'area adiacente ad un ristorante, incominci a spare a zero su quel che sta facendo, perchè poi vorrei vedere qualcuno riconoscere un r22 piuttosto che un r44 da lontano, dato che uno nelle leggi in vigore può farlo e l'altro no...tutto qua...
Indubbiamente io non saprei riconoscerlo.. sicuramente, chi di competenza lo saprà fare. Da qui, il riscontro della violazione commessa. Di conseguenza, la mia personale condanna.