Esiste , esiste
Falcon Defender 2000 Black

Esiste , esiste
Falcon Defender 2000 Black
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

ciao! speravo fosse vero...ma l'annuncio dice che difende dai raggi uv, del sole.....ed e' in poliestere, se lo metto sulla moto calda mi si scioglie sopra! ahahhaha
credevo di aver tradotto male ma anche con google translate fa capire all'incirca questo, non e' che hai copiato un link errato ? magari hai quello giusto, ti prego dimmi di si![]()
---La Suerte---
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Dunque , ho letto su un'altro forum di un utente che lo possiede e ne è entusiasta , dice che la parte inferiore ha nel suo interno dei pannelli para calore e lui il telo lo calza a moto calda
Chiedi alla casa per essere sicuroinfo@nelsonrigg.com
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

grazie sento subitooooooo
lenzuolo felpato....sulle marmitte calde?.....ma sei sicuro?
la lidl che fa un coprimoto serio che internamente e' ignifugo e che resiste alle alte temperature?....manco se lo vedo
ho trovato questo....
TELO COPRIMOTO IGNIFUGO MOTOCUBO NERO E ARGENTO TAGLIA L | Protezione e Inverno | Garage e Officina | Svalvolatimoto
Ultima modifica di splitboy; 03/01/2012 alle 22:50 Motivo: UnionePost automatica
---La Suerte---