Guarda, io per natura sono impulsivo... ma proprio per questo ho imparato ad essere riflessivo e a pensarci 10 volte prima di dire quello che mi sento di stomaco...
Però qui a forza di essere cauti e di essere "garantisti" si rischia di creare una generalizzata ignavia che alla fine porta a non decidere nulla in attesa che si decida...
Io sinceramente auspico regolarità in questo tipo di interventi e che, come in questi giorni è toccato a Cortina, ogni giorno tocchi a Porto Rotondo, poi a Madonna di Campiglio o l'Argentario..
E questo non per accanimento, ma perchè il "blitz" (orribile dictu..) ha confermato (..e non nascondiamoci dietro un dito..) che gran parte di ciò che si temeva ed attribuiva a certe categorie si è rivelato tale.. il risultato di quest'azione dovrebbe incentivare a continuare su questa strada in maniera sistematica, proprio per smontare gli pseudo-appigli (..che sono comunque risibili.. ) di quelli che sono stati pescati con il sorcio in bocca.. e che ora si INDIGNANO.
'..ccitua!!
intesi perfettamente!

.
però ne vale la pena cosi si evita di farsi opinioni sbagliate, anche solo per chi legge e non interviene