Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
Ma quando si parla di crisi ci si deve riferire a popolazioni denutrite sterminate dal colera vessate da 50 anni di regimi dittatoriali?
Ora, d'accordo che c'è gente che non compra il pane per avere il maglioncino nuovo, d'accordo che divento idrofobo al solo sentir parlare di queste cose, ma credo che molta gente vada li per acquistare capi ben scontati (se è vero) e quindi spender meglio i propri soldi per alcune cose (magari poche) che forse sono necessarie. Che poi anche un maglione infeltrito di 10 anni con i buchi sotto le ascelle scaldi lo stesso, son d'accordo, ma quando arriveremo in tanti a doverlo indossare, beh, sarà un pò tardi per parlar di crisi...Allora, Cortina piena non va bene, troppi ricchi, in contrasto con la crisi. Gli outlet pieni non vanno bene, troppa gente povera che compra, in contrasto con la crisi...ma che dobbiamo fare? Procreare tutto il giorno perchè è l'unica ricchezza che ci rimarrà??
io direi di smettere di procreare dato che tanto per il futuro che gli si può offrire non so se ne valga tanto la pena..