Anche se mi stanno ampiamente sulla palle, quest'anno non vedo grandi avversari per Miami, la squadra è molto piu lunga e non ci sono solo The big three.
Anche se mi stanno ampiamente sulla palle, quest'anno non vedo grandi avversari per Miami, la squadra è molto piu lunga e non ci sono solo The big three.

costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

I conti si faranno ad aprile,con la lista infortuni in mano e la girglia play-off;certo il cmapionato accorciato potrebbe favorire squadre più anziane,con più esperienza,dato il numero inferiore di partite da sostenere per i vecchietti.
La mia L.A.L. (quest'anno c'è da specificare perchè sti clippers non sembrano male) se la può ancora giocare se regge lo scotch di Bryant e se Bynum diventa ciò che ci aspettiamo da 3-4 anni.

Ultima modifica di spitjake; 07/01/2012 alle 15:46 Motivo: UnionePost automatica
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Il basket è uno sport strano( ho ancora la forutna di giocarlo a livello di promozione)....chi si sarebbe aspettato che Dallas vincesse l'anno scorso????
Dovevano vincere il 2006 contro Miami e persero in quel modo assurdo;l'anno scorso non ci avrei scommesso un cent.