bene, alla fine stanotte sono crollato appena finita la partita di Denver
vincono new york, atlanta, chicago, denver, oklahoma, lakers tra le forti e perde ancora orlando e boston, a sorpresa perde anche portland a phoenix. tra gli italiani bargnani stanco, molto stanco parte bene ma poi deriva assieme a tutta la sua squadra(come sempre), il beli ce la mette tutta e inizia a scoppio ma poi troppi errori, partita oridnata di Gallo che comunque mette il suo ventello pro vittoria
stanotte da tenere d'occhio chicago-atlanta, newyork-detroit, denver-sanantonio e miami-newjersy
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Anche se mi stanno ampiamente sulla palle, quest'anno non vedo grandi avversari per Miami, la squadra è molto piu lunga e non ci sono solo The big three.

costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

I conti si faranno ad aprile,con la lista infortuni in mano e la girglia play-off;certo il cmapionato accorciato potrebbe favorire squadre più anziane,con più esperienza,dato il numero inferiore di partite da sostenere per i vecchietti.
La mia L.A.L. (quest'anno c'è da specificare perchè sti clippers non sembrano male) se la può ancora giocare se regge lo scotch di Bryant e se Bynum diventa ciò che ci aspettiamo da 3-4 anni.

Ultima modifica di spitjake; 07/01/2012 alle 15:46 Motivo: UnionePost automatica

Il basket è uno sport strano( ho ancora la forutna di giocarlo a livello di promozione)....chi si sarebbe aspettato che Dallas vincesse l'anno scorso????
Dovevano vincere il 2006 contro Miami e persero in quel modo assurdo;l'anno scorso non ci avrei scommesso un cent.

quest'anno è l'anno di the chosen one.
se non altro perchè è il secondo anno "con la stellina"(come diceva Phil Jackson) e poi perchè sarebbe veramente ora(anzi è già tardi), la cosa rischia di diventare tragi-comica...
per buona pace di spitjake a me i LAL stanno proprio antipatici! così a pelle eh, non che abbia qualcosa in particolare contro, adoro un sacco di giocatori che ci son passati e ne han fatto la storia, a cominciare da "the Logo"... però boh, sono come la giuventus, mi stanno antipatici!![]()
![]()
ma tu che sei un fan... hai mica capito come mai non hanno preso CP3??? O.o che poi anche lui va a giocare ai Clippers è proprio voglia di non vincere mai niente eh... -.-"
davano per scontato un arrivo suo oggi e di Howard da qui a un anno...
il tifo è per i Magic che si apprestano a vivere un'altra stagione mediocre prima di venire nuovamente riazzerati dalla cessione di Superman...
The Mad Hatter