Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 39 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 383

Discussione: NBA aggiornamenti e risultati

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    Muggsy Bogues
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    bene, alla fine stanotte sono crollato appena finita la partita di Denver
    vincono new york, atlanta, chicago, denver, oklahoma, lakers tra le forti e perde ancora orlando e boston, a sorpresa perde anche portland a phoenix. tra gli italiani bargnani stanco, molto stanco parte bene ma poi deriva assieme a tutta la sua squadra(come sempre), il beli ce la mette tutta e inizia a scoppio ma poi troppi errori, partita oridnata di Gallo che comunque mette il suo ventello pro vittoria

stanotte da tenere d'occhio chicago-atlanta, newyork-detroit, denver-sanantonio e miami-newjersy
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Anche se mi stanno ampiamente sulla palle, quest'anno non vedo grandi avversari per Miami, la squadra è molto piu lunga e non ci sono solo The big three.

Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Anche se mi stanno ampiamente sulla palle, quest'anno non vedo grandi avversari per Miami, la squadra è molto piu lunga e non ci sono solo The big three.
    beh, in linea di massima si, ma non sottovaluterei denver e chicago, sono squadre molto complete, inferiori ma sullo scontro diretto possono rompere le balle...e oklahoma anche se è più durant che squadra
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    beh, in linea di massima si, ma non sottovaluterei denver e chicago, sono squadre molto complete, inferiori ma sullo scontro diretto possono rompere le balle...e oklahoma anche se è più durant che squadra
    I conti si faranno ad aprile,con la lista infortuni in mano e la girglia play-off;certo il cmapionato accorciato potrebbe favorire squadre più anziane,con più esperienza,dato il numero inferiore di partite da sostenere per i vecchietti.
    La mia L.A.L. (quest'anno c'è da specificare perchè sti clippers non sembrano male) se la può ancora giocare se regge lo scotch di Bryant e se Bynum diventa ciò che ci aspettiamo da 3-4 anni.
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    I conti si faranno ad aprile,con la lista infortuni in mano e la girglia play-off;certo il cmapionato accorciato potrebbe favorire squadre più anziane,con più esperienza,dato il numero inferiore di partite da sostenere per i vecchietti.
    La mia L.A.L. (quest'anno c'è da specificare perchè sti clippers non sembrano male) se la può ancora giocare se regge lo scotch di Bryant e se Bynum diventa ciò che ci aspettiamo da 3-4 anni.
    ormai bryant non è più il black mamba, e il resto della squadra è proprio cotta, con metta world peace si è toccato il fondo

e comunque secondo me questo è l'anno di Rose
    Ultima modifica di spitjake; 07/01/2012 alle 15:46 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    ormai bryant non è più il black mamba, e il resto della squadra è proprio cotta, con metta world peace si è toccato il fondo

e comunque secondo me questo è l'anno di Rose
    Il basket è uno sport strano( ho ancora la forutna di giocarlo a livello di promozione)....chi si sarebbe aspettato che Dallas vincesse l'anno scorso????
    Dovevano vincere il 2006 contro Miami e persero in quel modo assurdo;l'anno scorso non ci avrei scommesso un cent.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Il basket è uno sport strano( ho ancora la forutna di giocarlo a livello di promozione)....chi si sarebbe aspettato che Dallas vincesse l'anno scorso????
    Dovevano vincere il 2006 contro Miami e persero in quel modo assurdo;l'anno scorso non ci avrei scommesso un cent.
    ah beh certo, seguo da millenni, logico, qui si fa per parlare, poi ce la mettono nel gulp tuttiquanti, ma a me piace fantasticare

in ogni caso METTA WORLD PEACE!!!

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    quest'anno è l'anno di the chosen one.
    se non altro perchè è il secondo anno "con la stellina"(come diceva Phil Jackson) e poi perchè sarebbe veramente ora(anzi è già tardi), la cosa rischia di diventare tragi-comica...

per buona pace di spitjake a me i LAL stanno proprio antipatici! così a pelle eh, non che abbia qualcosa in particolare contro, adoro un sacco di giocatori che ci son passati e ne han fatto la storia, a cominciare da "the Logo"... però boh, sono come la giuventus, mi stanno antipatici! ma tu che sei un fan... hai mica capito come mai non hanno preso CP3??? O.o che poi anche lui va a giocare ai Clippers è proprio voglia di non vincere mai niente eh... -.-"
    davano per scontato un arrivo suo oggi e di Howard da qui a un anno...
    il tifo è per i Magic che si apprestano a vivere un'altra stagione mediocre prima di venire nuovamente riazzerati dalla cessione di Superman...
    The Mad Hatter

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    quest'anno è l'anno di the chosen one.
    se non altro perchè è il secondo anno "con la stellina"(come diceva Phil Jackson) e poi perchè sarebbe veramente ora(anzi è già tardi), la cosa rischia di diventare tragi-comica...

per buona pace di spitjake a me i LAL stanno proprio antipatici! così a pelle eh, non che abbia qualcosa in particolare contro, adoro un sacco di giocatori che ci son passati e ne han fatto la storia, a cominciare da "the Logo"... però boh, sono come la giuventus, mi stanno antipatici! ma tu che sei un fan... hai mica capito come mai non hanno preso CP3??? O.o che poi anche lui va a giocare ai Clippers è proprio voglia di non vincere mai niente eh... -.-"
    davano per scontato un arrivo suo oggi e di Howard da qui a un anno...
    il tifo è per i Magic che si apprestano a vivere un'altra stagione mediocre prima di venire nuovamente riazzerati dalla cessione di Superman...
    no no fermo hai capito malissimo! IO ODIO I LAKERS! tifo Denver da quando avevo 5 anni e piuttosto preferisco Boston

Pagina 2 di 39 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima