Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da onlystreet ma chi cazz sono questi manueli??? addio... dammi retta.... continua a vivere nell'ignoranza... non sapere chi sono è solo un bene. (ps: cerco il report... spero di trovarlo...)
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
[QUOTE=ELOISE;5392592]ah ecco, desidero anche quel coso tutto nero cabrio, nel tuo avatar a si?la macchinina della mia sorellina
Originariamente Scritto da onlystreet ma chi cazz sono questi manueli???
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
ma che cucinano merda?
QUELL'IMODIUM.... MI è SERVITO TUTTO... ANCHE LA SCATOLA DI CARTONE.................
propongo un pellegrinaggio dai Manueli questa primavera ecco sì.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 propongo un pellegrinaggio dai Manueli questa primavera ecco sì.....
QUI: http://www.forumtriumphchepassione.c...gs-ottimo.html
Regole del Forum