Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Il numero perfetto???

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da gsx-topo Visualizza Messaggio
    No no...il Fazer è stupendo (devo venderlo quindi anche volendo non posso dire il contrario ma è una buona moto veramente) ma questa ti mette l'animo da Hooligan Inglese tutte le volte che la usi
    Dillo a me .... son 3 anni che mia moglie mi vede entrare in casa con il sorriso inebetito dopo ogni giretto....anche se è solo per andare al lavoro!!!

Se cercavi una moto "emozionale" credo tu abbia trovato un bel giocattolino.... Buon divertimento!!!
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Menni
    Moto
    Street R

Thumbs up

A me e' successo la stessa cosa.Ho avuto due jap e due Ducati, ma come ho provato questa mi ha subito innamorato. E' molto divertente sia che vai piano o forte non scenderesti mai.

4. 08/01/2012, 08:16

Nuovo TCP Rider
    X Menni e OnlyStreet...adoro i vostri avatar...

Parlando con un ragazzo che lavora li e che conosco (faceva il meccanico da Ceriani quando ho preso il GSX-R) mi ha dettoche la R ha una seduta più alta rispetto alla base...(perl'attacco del mono se non erro) confermate??

Se è così vuol dire che con la base sarei più bassoe quindi le ginocchia sono più piegate...

Mi sa che devo provare anchela base
    Chi sa dirmi altri conce in zona "Malpensa" o limitrofi che hanno una Street base in prova?

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da Conradxx Visualizza Messaggio
    ..cercate di non strapazzare la street R "demo" di Magnoni, ke tra poco meno di 2 mesi la porto a casa x la mia compagna !!!!

...please

moto fantastica..
    Tranquillo...io tratto bene TUTTE le moto che uso...non le tiro mai da fredde e poi con le strade e le temperature che abbiamo adesso anche volendo non potrei "sfruttarla"...
    Tranne 2-3 tirate ad altti regimi per vedere come andava il motore ho fatto il giro sottocoppia in quanto mi interessava vedere come andava a bassi regimi con le marce alte e se mi indolenziva le ginocchia...quindi non mi interessava tirare...poi come la usano gli altri non so

Quindi ti sei già prenotato per la moto in prova?? Si può fare?? Interessante....
    Ultima modifica di gsx-topo; 08/01/2012 alle 08:28 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    ..cercate di non strapazzare la street R "demo" di Magnoni, ke tra poco meno di 2 mesi la porto a casa x la mia compagna !!!!

...please

moto fantastica..
    tranquillo quando l'ho usata io non ho mai superato gl'8000. è pur sempre una moto prova e se cadi son cazzi

cmq complimenti alla tua compagna...rossa ci stà!

Citazione Originariamente Scritto da gsx-topo Visualizza Messaggio
    Quindi ti sei già prenotato per la moto in prova?? Si può fare?? Interessante....
    si può fare per i nuovi modelli però penso che nel 2012 non rimetteranno una street R in prova...è appena uscita la speed R

e poi lo sbatti e che la devi lasciare li 6mesi a far provare a tutti...il guadagno non so quant'è...
    Ultima modifica di Le89le; 08/01/2012 alle 08:41 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Conradxx
    Moto
    Fifty Full CX
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    tranquillo quando l'ho usata io non ho mai superato gl'8000. è pur sempre una moto prova e se cadi son cazzi

cmq complimenti alla tua compagna...rossa ci stà!
    no no non sarà rossa, ma VIOLA (imperial purple) con il cupolino NERO OPACO, la vuole così !!

si può fare per i nuovi modelli però penso che nel 2012 non rimetteranno una street R in prova...è appena uscita la speed R

e poi lo sbatti e che la devi lasciare li 6mesi a far provare a tutti...il guadagno non so quant'è...
    ..beh non so se rimetteranno una R, forse una N..

cmq, credo ke il male minore sia prendere una "demo INVERNALE" come ha fatto al mia compagna, una moto ke non viene usata tantissimo...a differenza di una "demo ESTIVA"
    Poi Magnoni è stato molto gentile, appena ha immatricolato la moto, me l'ha lasciata 4 giorni per fargli il rodaggio per benino, e così è stato !!
    è vero, devono passare 6 mesi dalla data di immatricolazione per fare il trapasso, ma credo ke pagare una moto il 20% in meno con circa 2000km e con 24mesi di garanzia non sia male !!!

Nuovo TCP Rider
    Più che per lasciarla li 6 mesi e il fatto di farla provare a tutti quelli che la chiedono...

Io come ho detto l'ho trattata come se fosse la mia ma ho visto moltissime persone durante i vari open day provare le moto tirandole da fredde o continuare ad impennare e abusare della frizione...per questo avrei qualche dubbio...è vero che è in garanzia...ma questi abusi verranno fuori nel tempo..non subito

Moto
    Street R '012
    no no non sarà rossa, ma VIOLA (imperial purple) con il cupolino NERO OPACO, la vuole così !!
    uhm quella che ho provato io era una R rossa e quando ho chiesto se me la vendevano mi ha risposto...già venduta ad una ragazza. sara un'altra moto allora oppure hanno cambiato le plastiche per non rovinare le tue
    Ultima modifica di Le89le; 08/01/2012 alle 10:55

TCP Rider L'avatar di Conradxx
    Moto
    Fifty Full CX
    uhm quella che ho provato io era una R rossa e quando ho chiesto se me la vendevano mi ha risposto...già venduta ad una ragazza. sara un'altra moto allora oppure hanno cambiato le plastiche per non rovinare le tue
    ..esattamente !! ora è rossa, ma qndo la ritireremo sarà VIOLA, cupolino nero opaco, scarico Arrow low boy, pendane post gsx-r, tamponi Evotech, sella in gel, specchi rizoma, frecce led e altre cosine...
    Ultima modifica di Conradxx; 08/01/2012 alle 11:01

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    Più che una demo mille volte un usato, anche se con più km.
    Ricordo di un amico che aveva preso una shiver demo con 800km (pieno rodaggio) e nel tachimetro era rimasta una velocità max di 230...

Vengono tutte usate per fare "prove" tipo le auto a noleggio, ovvero scoppiate anche a freddo perchè "tanto non è la mia" e grasse risate con gli amici pensando al poveraccio che la comprerà.

Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da Sbenga Visualizza Messaggio
    Più che una demo mille volte un usato, anche se con più km.
    Ricordo di un amico che aveva preso una shiver demo con 800km (pieno rodaggio) e nel tachimetro era rimasta una velocità max di 230...

Vengono tutte usate per fare "prove" tipo le auto a noleggio, ovvero scoppiate anche a freddo perchè "tanto non è la mia" e grasse risate con gli amici pensando al poveraccio che la comprerà.
    bhe non è vero...almeno con magnoni che ti da del "tempo" per provarla hai tutto il tempo per scaldarla a dovere e poi farci un giro.

quando provi le macchine sono gli stessi venditori che ti fomentano a tirarla per provare il motore

..esattamente !! ora è rossa, ma qndo la ritireremo sarà VIOLA, cupolino nero opaco, scarico Arrow low boy, pendane post gsx-r, tamponi Evotech, sella in gel, specchi rizoma, frecce led e altre cosine...
    certo che con tutto quello che ci mettete sopra alla fine la paghi uguale
    Ultima modifica di Le89le; 08/01/2012 alle 11:36 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima