Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: nuove Bonneville EFI

TCP Rider L'avatar di cristianow
    Moto
    Bonnie Efi 2011 Candy Silver
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Bonneville t100 EFI 2008, mai avuti problemi elettrici, nemmeno dopo due mesi che non la uso....e
    splendido!

Citazione Originariamente Scritto da R0GER Visualizza Messaggio
    la mia Bonnie è seconda metà 2009 e va come un orologio svizzero! Io però la uso quasi tutti i giorni...
    ...la mia è una Bonnie proletaria che lavora parecchio!!!!
    idem come sopra!!!

Citazione Originariamente Scritto da frarch Visualizza Messaggio
    credo che i problemi siano stati risolti...erano i primi modelli Efi ad avere problemi, io ne ho avuto qualcuno con una efi 2008 e ho risolto con una modifica all'impianto elettrico...poi hanno fatto la mappatura city per le centraline e tutto è andato bene...vai con la bonneville che è un ottimo mezzo! Non te ne pentirai...
    certo, ogni problema (o quasi...) si risolve. Solo che prima di comprare la Bonnie nuova, vorrei essere sicuro che, dal punto di vista dell'affidabilità "elettrica" (passatemi il termine) ne valga la pena. In altre parole: se decido di spendere 3000 euro in più e lo faccio proprio per essere più tranquillo dal punto di vista meccanico, voglio essere sicuro di fare un buon acquisto.
    Ultima modifica di cristianow; 09/01/2012 alle 16:38 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da cristianow Visualizza Messaggio
    splendido!

idem come sopra!!!

certo, ogni problema (o quasi...) si risolve. Solo che prima di comprare la Bonnie nuova, vorrei essere sicuro che, dal punto di vista dell'affidabilità "elettrica" (passatemi il termine) ne valga la pena. In altre parole: se decido di spendere 3000 euro in più e lo faccio proprio per essere più tranquillo dal punto di vista meccanico, voglio essere sicuro di fare un buon acquisto.
    meno pare e vai a comprarla!

tutte le moto hanno piccole magagne il più delle volte leggende...
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di cristianow
    Moto
    Bonnie Efi 2011 Candy Silver
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    meno pare e vai a comprarla!

tutte le moto hanno piccole magagne il più delle volte leggende...
    la mia perplessità sta più che altro nel fatto se prenderla nuova o usata. Sull'usato metto in preventivo le magagne, sul nuovo vorrei non averne.

Comunque intanto ringrazio tutti per le vostre risposte. Ma qualcuno sa dirmi se anche sulle EFI nuove (uscite 2011) si sono verificati i problemi di cui abbiamo parlato prima (problemi di accensione - batteria...)?
    Ultima modifica di cristianow; 09/01/2012 alle 17:15 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Obbiettivamente non sono moto proverbiali nè per l'affidabilità, nè per l'accuratezza dei particolari, nè per la robustezza, nè per il comfort di marcia...come tutte le cose made in england.
    Sicuramente non hanno più i numerosi problemi delle progenitrici..diciamo che sono nella media.
    Se ti piace la moto inglese devi prenderne con filosofia qualche piccola possibile defaillance.
    Almeno questo è il mio modesto parere.

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da cristianow Visualizza Messaggio
    . Ma qualcuno sa dirmi se anche sulle EFI nuove (uscite 2011) si sono verificati i problemi di cui abbiamo parlato prima (problemi di accensione - batteria...)?
    si!!!su molte.
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 09/01/2012 alle 17:25 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di giancarlo
    Moto
    Bonneville
    la mia è una delle prime EFI immatricolate
    Perfetta dal primo giorno, sono passati 4 anni, ha ancora la sua batteria che non mi ha mai piantato.
    la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate

se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo Visualizza Messaggio
    la mia è una delle prime EFI immatricolate
    Perfetta dal primo giorno, sono passati 4 anni, ha ancora la sua batteria che non mi ha mai piantato.
    ...Minchia già 4 anni a marzo anche la mia.....dobbiamo far la revisione...
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di driffter
    Moto
    Black Betty America Special + R NineT
    Motore Bonneville EFI Novembre 2009.
    Batteria originale.

MAI avuto un problema!!!
    Nemeno d'inverno quando l'accendo in garage dopo giorni di letargo!
    te la do io l'America. Black Betty

TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Bonneville T100 EFI del 2011, 7300 km in 7 mesi circa. Nessun problema!
    Ho viaggiato anche sotto la pioggia, a volte anche bella forte, e la moto è sempre stata degna di fiducia!

TCP Rider L'avatar di strikeagle
    Moto
    incontrollato
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Obbiettivamente non sono moto proverbiali nè per l'affidabilità, nè per l'accuratezza dei particolari, nè per la robustezza, nè per il comfort di marcia...come tutte le cose made in england.
    Sicuramente non hanno più i numerosi problemi delle progenitrici..diciamo che sono nella media.
    Se ti piace la moto inglese devi prenderne con filosofia qualche piccola possibile defaillance.
    Almeno questo è il mio modesto parere.
    :-) Ciao Mic56, scusa ma non sono daccordo: sono i prodotti del terzo millenio che hanno abbandonato l'affidabilità, non le moto inglesi.

Oggi esiste un nuovo termine, la qualità virtuale: una volta non si parlava di qualità dei prodotti e gli stessi erano affidabili, oggi si parla sempre della qualità (a parole) e i prodotti non sono certo migliorati, anzi...

Se hai dei dubbi vieni su QdE o F800riders ( sono forum BMW, casa che una volta era il baluardo dell'affidabilità) e vedrai che mal comune, mezzo gaudio...
    Se hai ancora dei dubbi, girati anche i forum di possessori di moto giapponesi...

Per cristianow: se leggi tutti i forum vedrai che non compri più niente e girerai con la graziella...scegli quella che ti piace, comprala e usala, senza farti troppe paranoie se invece vuoi la moto perfetta, fai prima a progettartela e a costruirtela

Bye :-)

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima