io manderei la foto alla Arrow e chiederei se lo riparano loro....magari ti fanno un offertaccia per uno nuovo
su una moto così nuova a me scoccerebbe avere uno scarico con dei segni.
io manderei la foto alla Arrow e chiederei se lo riparano loro....magari ti fanno un offertaccia per uno nuovo
su una moto così nuova a me scoccerebbe avere uno scarico con dei segni.
"L'ignoranza non è mai troppa"

guarda anche qui
Triumph Parts Locator » World of Triumph
sono i ricambi x la 2011![]()
Ho inviato una mail all'Arrow..se me lo riparano glielo allungo a Bologna!
Vediamo..
e questo come lo sistemo???
Lo riparo..qualcuno ha visto questi pezzi usati?
![]()
Ciao Dr. Albert sono edopiva, io ho appena elaborato la mia speed 2011, montando filtro Bmc, cornetti della venturi(prototipo) e lo scarico 3 in 1 Arrow.. Avendo pero' anche uno scarico hp hidroform, vorrei adattare quest' ultimo sui i collettori Arrow.. La certezza l'avrò la prossima settimana perché al banco l' Arrow completo ha 134,1 cv alla ruota mentre con l'hp " solo" 132,6 cv e la curva di coppia ha un paio di flessi. Se riesco a mappare correttamente potrei vendere il solo silenziatore Arrow , che in pratica e' nuovo avendo fatto solo una prova al banco..Fammi sapere!!!
Ultima modifica di edopiva; 31/12/2011 alle 00:51
Ciao Dr. Albert sono edopiva, io ho appena elaborato la mia speed 2011, montando filtro Bmc, cornetti della venturi(prototipo) e lo scarico 3 in 1 Arrow.. Avendo pero' anche uno scarico hp hidroform, vorrei adattare quest' ultimo sui i collettori Arrow.. La certezza l'avrò la prossima settimana perché al banco l' Arrow completo ha 134,1 cv alla ruota mentre con l'hp " solo" 132,6 cv e la curva di coppia ha un paio di flessi. Se riesco a mappare correttamente potrei vendere il solo silenziatore Arrow , che in pratica e' nuovo avendo fatto solo una prova al banco..Fammi sapere!!!

be allora novità?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

va su questo sito e richiedi i pezzi arrow originali che ti servono.....ti fanno anche un pò di sconto....
Richiesta di informazioni su: %s - Accessori Moto - Ricambi Moto

Compri le guarnizioni smonti i carter, attenzione ai bulloni consumati, e poi fai riverniciare tutto al carrozziere, con 50€, max.100 fai tutto.
Se vuoi fare in economia, smonti te, al posto delle guarnizioni metti la pasta nera e rivernici con bomboletta nera ad alte temperature .
Lamps
Secondo me ci può stare su un motore grosso 1050cc e parecchio chiuso come quello speed, con scarico completo, filtro, cornetti aspirazione e mappa al banco 7-8cv si guadagnano facilmente, c'è una presentazione dell'utente pilo 75 che al bacno ha fornito circa 133cv quindi penso possano essere veri.
lamps
Ultima modifica di Topax'82; 10/01/2012 alle 12:44 Motivo: UnionePost automatica