... è la stessa moto di qualche anno + giovane...

... è la stessa moto di qualche anno + giovane...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
io ho una 2002 ed ho provato una 1050 2006....a dire la verità mi è sembrata in tutto molto piu giapponese...non so se rendo l idea.....tutta perfettina senza incertezze, senza strappettini senza un minimo di "rumorini" di meccanica.a dire il vero gia provando una 2003 devo dire che è cambiata la musica nel senso che la meccanica è molto meno rumorosa...colpa forse del fatto che hanno rifatto la fabbrica con nuovi macchinari piu all avanguardia?
comunque la 1050 ha piu coppia ed una ciclistica un po piu performante ma sinceramente su strade statali non so quanto vada via...anche perche quando si alza troppo facilemente il mento diventa tutto piu difficile...rimane poi il fattore estetico e per questo leggete la mia citazione....anzi quella di clint eastwood....
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood

ma il 190/55 a libretto è omologato?

Quindi toglitemi una curiosità, parlando esclusivamente di prestazioni, le due moto si equivalgono? Mi chiedevo se la differenza di 100 cq non si faccia sentire e soprattutto i 20 cv in più della 1050, mi sembra strano...![]()
![]()