Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 94

Discussione: Bimbi che muoiono davanti alla scuola

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da s-one1975 Visualizza Messaggio
    senza togliere il fastidio che danno ,dato che le strade italiane sono strette e questi mezzi occupano una corsia e mezza............tolgono totalmente la visibiltà se ti precedono dato poi la maggior parte hanno i vetri scuri(annullando la funzione del terzo stop)

A me danno fastidio i camper sulla strada di Volterra...e le bici sulla strada a Baratti....e i bimbi che strillano al ristorante e al cinema....gentilmente,se vai al governo pensa anche a quelli
    Ultima modifica di Strega Klà; 12/01/2012 alle 08:34

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    A me danno fastidio i camper sulla strada du Volterra...e li bici sulla strada a Baratti....we i bimbi che strillano al ristorante e al cinema....gentilmente,se vai al governo pensa anche a quelli
    dici che potrei approfittarne anch'io?
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    dici che potrei approfittarne anch'io?

Non lò sò...ma visto che non sembra avercela con le moto...per me può fare anche il dittatore....il voto glielo dò di sicuro

Moto
    Triumph Speedmaster
    Non lò sò...ma visto che non sembra avercela con le moto...per me può fare anche il dittatore....il voto glielo dò di sicuro
    dovresti prima di tutto indagare se ama le bmw oppure é deciso di dare un taglio anche alle tedesche ...

6. 12/01/2012, 08:41

Motivo
    . in privato và.....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da gpalmi Visualizza Messaggio
    in città a cosa serve "IL SUV"? lavoro a milano e ne vedo tantissimi. a cosa diavolo serve, a fare l' autostrada? a portare a scuola i figli? a posteggiare rispettando anche gli spazi altrui, visto che gli spazi in città sono pochi? secondo me sono solo una moda, tanto per fare gli sborroni, perchè la loro utilità è alquanto dubbia! io personalmente li vieterei in città, proprio perchè non hanno la minima utilità.
    le moto da oltre 100 cavalli?

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    le moto da oltre 100 cavalli?
    Pensa che ho trovato sulle pagine di "sicurauto", dove vengono assegnate delle stelle alla sicurezza delle varie auto, divise in vari settori, che una Polo é meno sicura per i pedoni di una Qasqai ...

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    .

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    allora stabiliamo, per il piacere tuo e di chi la pensa come te, l'altezza massima di un'auto ... il peso massimo consentito ... se poi ci sono altri fastidi puoi dirli, potrai creare una lotta con raccolta firme per realizzare il sogno ...

cavoli, ho appena potuto constatare che una fiat 500 1.4 di cilindrata consuma poco meno di una Qasqai, il 6.3 l/km .... ed ha un emissione di CO2 di ca. 148 sui 162 di una Qasqai .... se si parte in 3 con i bagagli bisogna averne due e parcheggiata, mi dicono, occupa esattamente lo spazio di un parcheggio regolare, esattamente come una Qasqai ...

ma allora le ingiustizie non finiscono proprio mai ...

per tutti gli altri tipi di parcheggio, quelli senza strisce ne bianche ne blu, magari con un paio di ruote sul marciapiede, un mio amico in sedia a rotelle mi diceva che: va bene non riuscire a passare per un utilitaria, ma quando non ci riesco a causa di una SUV, allora mi girano proprio le palle ...

Dimenticavo: ho anche degli amici alternativi che preferiscono la Renault4 o la 2CV alle SUV ... rischiano di consumare il doppio e di spendere anche di più, viste le difficoltà nel trovare pezzi di ricambio e meccanici che siano capaci ancora di mettere mano ad un motore senza cambiare pezzi e centraline ... dicono che comunque su di una SUV si sta male, non é una bella cosa da vedersi ... é anche un po' da snob, da cafoni ... fa poco di sinistra, é, come dire, un po' borghese ... e sai, visto che di valori non si riesce più a campare, almeno un po' di apparenza, per Dio ...

Conosco anche altre "categorie" di principi (sostantivo) dei principi (aggettivo) .... ma lascerò l'ardua sentenza a chi sa ... o gli par di sapere ... quel che é giusto concedere e quel che é giusto negare ... su questa dolce terra nostra ...
    come detto prima non si parlava di inquinamento, ma del pericolo di mezzo di mezzo che a volte supera tranqullamente i 200 cv ed ha la stazza di un furgone.

Ps: Non mi risulta che il Qasqai sia un suv

A me danno fastidio i camper sulla strada di Volterra...e le bici sulla strada a Baratti....e i bimbi che strillano al ristorante e al cinema....gentilmente,se vai al governo pensa anche a quelli
    ho detto fastidio ,mi sono sbagliato limita la mia sicurezza dato che non posso vedere la strada davanti alla macchina che mi precede!

Per i bimbi al ristorante ti possono rompere le p@lle ma non ti metteno in pericolo!!

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da s-one1975 Visualizza Messaggio
    come detto prima non si parlava di inquinamento, ma del pericolo di mezzo di mezzo che a volte supera tranqullamente i 200 cv ed ha la stazza di un furgone.

Ps: Non mi risulta che il Qasqai sia un suv

ho detto fastidio ,mi sono sbagliato limita la mia sicurezza dato che non posso vedere la strada davanti alla macchina che mi precede!

Per i bimbi al ristorante ti possono rompere le p@lle ma non ti metteno in pericolo!!
    lo so che non potrò che perdere ... le fissazioni sono tra le cose più difficile da combattere ... é una questione di fede e raramente ho visto un fedele indietreggiare davanti alla logica ...

ps: mi rincuora sapere che una Qasqai non é un SUV ... corro subito a dirlo a Bob&hank ...

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Personalmente non demonizzerei i SUV.
    Io stesso tanto tempo fa ebbi per alcuni anni una vecchia Range Rover.
    C'è solo una cosa in alcuni SUV che proprio non capisco e non mi và giu:
    I BULL BAR ovvero LE BARRE ANTITORO !!!
    Il loro scopo originario è nel nome stesso.
    Secondo me la finalità ai giorni nostri è che "fa fico".
    In realtà, in caso di investimento è provato che provocano sempre gravi lesioni ai pedoni. Insomma dei veri e propri SUV-killer.
    Piccolo particolare: sulle nostre strade, ed in particolare nei centri abitati, è più probabile che un SUV investa una persona anziché un toro ..........
    Ma che aspettano i nostri legiferanti a vietarle ???
    ma che vietarle e i ciclisti come li investi dopo?
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima