ho gia scritto un messaggio a tony , mio fratello, per dire come la penso, mirendo conto che molti ragazzi leggono di questi viaggi come fossero cimenti di coraggio, ma nn è cosi, bisogna fare molta attenzione, l allegria del viaggio si sostituirebbe molto presto con freddo e magari pericoli, il raggiungimento dei limiti si fa a piccoli passi, piccoli, prima insegnamo loro, se possibile, a fare gli elefanti e Vi ricordo che l elefant finisce quando si arriva a casa nn quando si arriva la... e poi a fare il krystal, ho visto gente caricare moto sui furgoni disperati sul brennero, gente che si è fatta male cadendo sulla neve, bisogna partire con un enorme rispetto e timor e reverenziale x l elefant, con tanta allegria che è quello che ci unisce e che cementa le amicizie dei motociclisti, ma risordiamoci di avere prudenza nel polso, e avere la testa collegata, sempre, e allora potremo portare a casa molte patch.... e cmq caro fratellino se vuoi fare il krystal ci sarò.... con molta molta molta umiltà