Ultima modifica di spitjake; 16/01/2012 alle 14:28 Motivo: UnionePost automatica
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
non è malvagio ma speravo in un modello un pò migliore, beh sei tu che dovresti provare a connettere il lettore all'impianto e dire come senti...forse come base è un pò pochino, poi dipende da che musica e film ascolti e guardi, a livello di wattaggio dovrebbe essere un 50 watt se non sbaglio quindi più che sufficiente, le casse non le conosco ma jbl in queqli anni faceva ottimi prodotti
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Dipende se l'ampli fa anche da switch hdmi, ovvero se ha ingressi e uscite hdmi. Se è così, colleghi l'uscita hdmi della ps3 all'ampli e poi con un'altro cavetto hdmi l'ampli al tv.
Così hai collegato audio e video. Il component è un collegamento solo video ed analogico.
Dovresti dirmi che ingressi ha l'ampli e anche il tv, se hai premium o sky, oltre la ps3 da collegare, così ti posso aiutare meglio![]()
Non so
se mi capisco
quando parlo
Perche non prendi in considerazione un bel usato? Tipo uno Yamaha AX2 come ampli e delle Klipsch,usate (o altro dello stesso livello) Delle uscite HDMI sull'ampli non te ne fai nulla,l'ampli deve suonare e basta.Poi dipende dal budget,se non puoi tutto subito,considera l'ampli di cui sopra e le 3 casse frontali (L,R centrale) e poi ci aggiungi le post,sempre Kplipsch a 3 vie con tweeter a tromba (uno spettacolo sugli alti).
Le Klipsch suonano davvero magnificamente,ottimo rapporto qualita/prezzo.
Ragazzi scusate se vado OT ma visto che qui qualcuno se ne intende mi sapreste dire come vanno queste casse:
Anthony Gallo Reference 3.5
Sono brutte,e brobabilmente non suonano nemmeno tanto bene ( infatti impendenza 8 OHM)