detrattori, ammiratori, viaggiatori, invidiosi e fancazzisti tutti .... ne parlano, ciò significa che era, resta e sarà ancora per molti anni il punto di riferimento
e mantenersi all'apice per decenni, non lo si fà solo per moda o marketing, sotto sotto il prodotto ed il progetto devono essere per forza validi
Per me la maggior parte di noi legge frettolosamente (capita a tutti
): io non ho contestato a BMW di copiare
dico solo che il modello a cui si è voluta inspirare per evolvere la moto è stata la Multistrada, dico poi anche "...ricorso più massiccio all'elettronica..." proprio perchè la prima ad usarla su un endurone è stata la BMW sul GS.
Ricordati però che la GS 1.150 si è evoluta nel GS 1.200 solo evolvendo il proprio concetto originale, qui invece si è voluto seguire una tendenza sulla quale evidentemete il marketing ha avuto peso.
Io personalmente avrei preferito un evoluzione della precedente senza spostamento di orientamento, mentre questa risulta un po' più stradale e meno eclettica della precedente (almeno presumibilmente).
Ovvio cmq che l'una si ispiri all'altra seguendo le indicazioni che da il mercato e che rende tutte le moto un po' simili seppur diverse nella sostanza.
Son tutte cmq belle moto le endurone e le motardone stradali, aspettiamo di vedere questa al varco all'EICMA 2012 e speriamo che non ci diano troppo dentro col prezzo o perlomeno saldino un poco le rimanenze di GS 2012
Bye :-)
Ultima modifica di strikeagle; 17/01/2012 alle 12:11

Eppure... con tutti i km che faccio... tanti anche sulle Dolomiti... con tutti quei GS che vendono, dovrei vederne così tanti rispetto alle altre...
quando vado a lavoro invece, zona Padova, ne vedo davvero tanti... con quei cilindri sempre stanchi e distesi
Il progetto è indubbiamente valido.. e se mai esiste la perfezione, credo sarebbe quello...
ma certi numeri, con un mezzo simile, li fai gran parte per moda e marketing.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

fantastica come la precedente anzi questa ha il muso che mi piace di più
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
è copiato dalla tiger 1200!!!!!![]()

comunque vada sara' un sucCESSO.......![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi