Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
il completo è omologato solo per il sonoro (il raccordo da 70mm del GP M2 è silenziato internamente) con db killer inserito mentre il catalizzatore non è presente nei collettori, si tratta di un completo molto prestazionale che ha il fine di dare prestazioni e di scatalizzare, sarebbe un controsenso catalizzarlo..
ecco la foto laterale
![]()
Ultima modifica di SC-Project; 19/01/2012 alle 17:44

Capisco ma io personalmente non voglio "casini" in caso di controllo da parte delle fdo, quindi la scelta di non montare uno scarico non catalizzato, è ovvia
Più che alle prestazioni esagerate (che x strada non servono di certo a tanto) credo che molte persone scelgano uno scarico soprattutto per l'estetica e il bel rumore. La street ha già troppi cavalli da originale che al di fuori della pista neanche si possono sfruttare tutti x bene..
Ultima modifica di rez; 19/01/2012 alle 17:07

purtroppo non è possibile, il terminale GP M2 è a sbalzo (ovvero senza fascetta sul silenziatore perchè è saldato al raccordo) ed il raccordo è agganciato alla pedana tramite una staffa, solo il GP M2 è realizzabile cosi', il GP evo no
un piccolo catalizzatore non basta a catalizzare la moto, come vedi il catalizzatore della street è molto grande, più di un aftermarket, e su un completo mettere un catalizzatore piccolo strozza troppo e toglie prestazioni.
Ragazzi il nostro completo 3-1 è un prodotto molto sportivo di derivazione Mondiale Moto2, è senza catalizzatore e mai sarà catalizzato, qui si sta presentando una special su base Street Triple R e uno scarico completo 3-1 con un terminale diverso dalla gamma che SC già propone (senza catalizzatore) quindi vi prego di non andare off-topic con discussioni sul catalizzatore, sulle leggi ecc ecc ecc.. non è il topic corretto per parlare di leggi e catalizzatori
grazie
Ultima modifica di SC-Project; 19/01/2012 alle 17:54 Motivo: Unione Post Automatica
[QUOTE=SC-Project;5417542]il completo è omologato solo per il sonoro (il raccordo da 70mm del GP M2 è silenziato internamente) con db killer inserito mentre il catalizzatore non è presente nei collettori, si tratta di un completo molto prestazionale che ha il fine di dare prestazioni e di scatalizzare, sarebbe un controsenso catalizzarlo..
ancora nessuno l'ha montato?
io entro fine aprile ho intenzione di comprarloe volevo sapere da sc project che tipo di mappatura va abinata
per avere una prestazione ottimale.
va aggiunto anche un filtro? ecc ecc