cmque sia dipende molto dall'utilizzo che ne fai...nella prova alla lunga i bmw sembrano essere i più efficaci
cmque sia dipende molto dall'utilizzo che ne fai...nella prova alla lunga i bmw sembrano essere i più efficaci
evert tra i bastion e gli alaska quali sono le differenze fondamentali da tener presente a parte il tessuto o la pelle???
sono come dei paramani ma piu' lunghi e che ti proteggono tutta la mano fino all'avambraccio....sono completamente chiusi...con membrana antivento, impermeabile e sono felpati dentro...ci infili le mani coi guanti e sei apposto...ma di certo ti sembrera' di stare su uno scooter... :-P
mah.....da qui deduco che la prova sia abbastanza "pilotata" come sempre.... :-)
le membrane sono identiche....cambia la vestibilita' del guanto e la protezione...
l'alaska e' un pelo piu' sportivo aderente quindi e ha protezioni piu' rigide ed estese...(ma sono entrambi molto sicuri e comfortevoli)
il tessuto rende meglio con le pioggie persistenti ma e' meno efficace contro vento e freddo...
la pelle di contro subisce di piu' la pioggia...e quando e' zuppa, rilascia piu' umidita' del tessuto...
sul palmo sono ambedue in pelle per una maggiore sensibilita'...
ecco tutto...
giusta segnalazione... :-P :-)))
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
grazie per le spiegazioni... la cosa che mi interessa piuttosto è la impermeabilità.. gli alaska pur inzuppandosi lasciano entrare l'acqua? o è solo un problema poi di asciugatura meno rapida? poi volevo chiederti se per caso conosci gli alpinestars radyant drystar glove e cosa puoi dirmi a riguardo...
alpinestars_radiant_nero.jpg
oltre ai REV'IT, potresti consigliarmi un buon guanto in tessuto sempre goretex impermeabile 100& e soprattutto buono per le temperature prossime allo zero che però non costicchi così tanto?
ho preso i rev'it ORION GTX... bel guanto.. tiene davvero caldi anche con temperature prossime allo zero e soprattutto ti riscalda subito non appena ti fermi... l'unico neo che credo sia difficilmente risolvibile, se non con paramani montati o manopole riscaldate, sono le punta delle dita.... c'è poco da fare, dopo un pò cominciano a bruciare..
ciao, ma li hai presi da me? ho visto solo adesso la tua richiesta....