Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 87

Discussione: VERGOGNOSO........!!!! [Turismo all'Isola del Giglio]

TCP Rider L'avatar di andrew72
    Moto
    Thruxton 2005
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    che sfigati..
    quoto...premesso che la madre dei coglioni è sempre incinta, per me sono solo dei grandi sfigati
    essere nato lo stesso giorno di Steve McQueen è un segno del destino...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    chi non si è mai fatto una foto vicino al luogo di una tragedia via... -..-
    Io, nonostante mi ci fossi pure trovato. E penso come me anche tanti altri. E comunque mai e poi mai mi sognerei di partire per andare a fare del "turismo del macabro o da tragedia" (vedasi, ad esempio, Avetrana & C.).
    Intendiamoci, non per questo mi sento migliore: dovrebbero essere quelli che fino a ieri ignoravano l'esistenza dell' Isola del Giglio e che ora ci sono andati per tornarsene con una loro foto con la Concordia a doversi sentire in imbarazzo, e forse anche un pò schifati.

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Mah smettiamola con sti luoghi comuni come se queste cose succedono solo in Italia
    Hai perfettamente ragione, ma è d'attualità questa tragedia avvenuta nel nostro mare.

Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    scusate ma non mi sembra questo gran delitto!!! se fossi stata all'isola del giglio di sicuro avrei ripreso la cosa e fatto le foto.... un conto è scattare una foto per testimoniare che si era lì in quel periodo "tragico" un conto è farla sorridendo o facendo facce da deficienti magari con il pollice in su o stile italia 1!!!!
    invece non sopporto il turismo del genere: andiamo lì ora perchè così lo vediamo!!! ma diamine se sono già lì io la foto la faccio eccome... anzi ne faccio un sacco, soprattutto senza la gente davanti...
    E invece temo che facciano tutti parte di quest'ultima tipologia.
    A parte il fatto che sul Giglio tutto questo gran turismo a metà Gennaio è altamente anomalo, sono le stesse cifre a parlare: come già evidenziato da qualcuno, 2.000 persone sbarcate nell'ultimo we, contro le 100 abituali nel we prima del naufragio e di tutti quelli in genere di questo periodo.

turisti del macabro... o elettori del pdl? -..-
    Per favore, mi spieghi da cosa deriva il tuo sospetto?
    Sai delle cose a me ignote? Oppure è semplicemente una battuta?!!!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Non insultatemi,ma io penso che se la foto NON VIENE SCATTATA COME FORMA DI DIVERTIMENTO O IN ATTEGGIAMENTI SCHERZOSI,non credo ci sia da scandalizzarsi...
    A Boavista andammo a vedere un relitto dove erano morti piu' di 300 persone,l escursione era piu' una "preghiera" che una forma di scatto turistico,anche se poi il fine era quello per molti,pero' il relitto stava li a significare una tragedia per le Isole di Capoverde..
    Io non andrei al Giglio per fare foto,pero' avrei la curiosita' di vedere e documentare come un bestione del genere sia in quella situazione e anche per ricordare come la stupidaggine dell uomo sia senza limiti...
    Non diemntichiamoci che la nave stara' li per molto tempo,quindi sara' in prossimita' dell estate una sicura attrazione turistica italiana,ripeto,fatta con ilarieta' e' da condannare ,ma andare sul posto fare due foto e sinceramente mandare un saluto a chi non c e' piu' buttando due fiori in mare,non lo vedo una lesa maesta'...
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    chi non si è mai fatto una foto vicino al luogo di una tragedia via... -..-
    Dipende. In questo caso credo che conti molto il fatto che la tragedia e' ancora in corso, e forse e' proprio questo che mi fa pensare che le persone che vanno a farsi le foto con il Concordia sullo sfondo (e per giunta sorridenti come se fossero andati a cercar funghi) sono nel migliore dei casi dei cretini.

Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    scusate ma non mi sembra questo gran delitto!!! se fossi stata all'isola del giglio di sicuro avrei ripreso la cosa e fatto le foto.... un conto è scattare una foto per testimoniare che si era lì in quel periodo "tragico" un conto è farla sorridendo o facendo facce da deficienti magari con il pollice in su o stile italia 1!!!!

invece non sopporto il turismo del genere: andiamo lì ora perchè così lo vediamo!!! ma diamine se sono già lì io la foto la faccio eccome... anzi ne faccio un sacco, soprattutto senza la gente davanti...
    Non ho mai visitato dei luoghi che sono stati teatro di tragedie, ne' recenti ne' passate. Ho amici che sono stati ad Auschwitz e ne sono usciti abbastanza sconvolti. Hanno scattato qualche foto piu' che altro a beneficio della propria memoria, e si sono doverosamente guardati dal mettersi in posa affianco a quello che riprendevano. Personalmente non credo che farei neppure quello, mi basterebbe vederle con i miei occhi, certe cose, per non scordarmele. Credo sarebbe la stessa cosa anche se vedessi da vicino il Concordia.
    Ultima modifica di albizo74; 23/01/2012 alle 13:58
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da andrew72 Visualizza Messaggio
    quoto...premesso che la madre dei coglioni è sempre incinta,
    ma qualche abortuccio spontaneo no ??????

TCP Rider L'avatar di robygun
    È uno schifo ... davvero..

però... a pensarci... il Gilgio rischia di vedersi la prossima stagione turistica andare a donnine allegre...

questi piglian il traghetto e van li a far le foto idiote...

vuoi che una bottigletta d'acqua e un tramezzino non lo pigliano?? un caffè???

in conclusione.. sono degli idioti e mi vergogno per loro, ma almeno portan 4 soldi 4 agli isolani dai...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Prossimo motoraduno Triumph all'isola del Giglio.

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    che tristezza

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    mah...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    se vien stabilizzata, resta li per un pò di tempo....

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima