ecco, magari se condividerai questo mio pensiero le farai leggere quanto sto per scrivere o magari glielo dirai a voce..
le ragazze all'uni sono dei leoni, precise puntuali studiose, sempre preparate, tu pensi..cazz allenamenti, thai boxe qua ring la ecc e poi hanno molta più grinta di me quando ci sono da fare le cose serie..e poi una volta laureate è come se esaurissero tutta la loro energia, forse pensano che in quanto brave e belle il mondo stia aspettando loro.
il mondo non ti sta aspettando , delle idee all'avanguardia di un neolaureato non fregancazzo a nessuno se ti laurei in archi o ing edile il tuo destino è fare lo schiavo da cad punto.
questa è la realtà italiana, in 5 anni però avrà imparato qualcosa di grafica, design, web, fotografia? di che si apra una partita iva e lavori quando ha voglia dopo che ha finito con lo schiavismo quotidiano.
e poi quanto allo schiavismo..se un qualsiasi idiota con studio può pensare di acquisire 8 ore del tuo tempo pagando 3-400 euro al mese solo perchè non hai esperienza, di che lo mandi a cagare e vada a lavorare dal più bravo anche gratis..tanto i guadagni arriveranno dall' attività in proprio e come imparerà da quello bravo non imparerà da nessuno.
il mondo è cattivo i grandi fanno le regole e mordono i piccoli..i piccoli devono solo resistere e cercare di crescere in fretta per fare il culo ai grandi. tutto e subito vanno molto poco d'accordo..