Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 179

Discussione: Dubbio auto

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    Ho descritto un DSG montato su un TT 3.2cc quattro del 2006.
    Detto questo, come hai potuto notare, parlo sempre delle mie esperienze... non so dirti se hanno migliorato questo DSG.
    Quindi, se tu tiri la marcia e lui cambia, sul tuo, muovendo poco dopo il paddle non cambia?
    Ha la possibilità di fare un 4/2 anche se vai in zona rossa?
    Chiedo... ci mancherebbe... c'è sempre da imparare.
    Magari, con il tempo, questo DSG l'hanno migliorato e io sono rimasto indietro.
    ah ecco....2006,sappi che il software del DSG è possibile mapparlo....Oettinger per esempio propone una mappatura bella spinta per quel cambio e cmq VW ha aggiornato i software del DSG a bagno d'olio mentre l'ultimo a 7 rapporti è totalmente nuovo e a secco

per le scalate ti faccio sapere.....non ho mai provato e onestamente utilizzo pochissimo (quasi mai) la modalità sequenziale.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    ah ecco....2006,sappi che il software del DSG è possibile mapparlo....Oettinger per esempio propone una mappatura bella spinta per quel cambio e cmq VW ha aggiornato i software del DSG a bagno d'olio mentre l'ultimo a 7 rapporti è totalmente nuovo e a secco

per le scalate ti faccio sapere.....non ho mai provato e onestamente utilizzo pochissimo (quasi mai) la modalità sequenziale.
    .... scusa se sono indiscreto, ma te non avevi una Lexus?
    O ricordo male io?

Moto
    CB 500 Four
    eh si...purtroppo l'ho venduta per tenermi solo la Golf automatica.....gran mezzo la Lexus,poche auto sono come quella.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    eh si...purtroppo l'ho venduta per tenermi solo la Golf automatica.....gran mezzo la Lexus,poche auto sono come quella.
    ... fantastica la Lexus... magari un domani.... fine OT.

TCP Rider L'avatar di Schultz
    Moto
    Fireblade 2013
    Io recentemente l'ho provato su una A5 3.0 TDI e ribadisco che è senz'altro rapido, ma mi è sembrato ancora un po' troppo filtrato (lo paragono all'F1) e, spingendo fino alla zona rossa, mi ha dato l'impressione che non ci fosse una perfetta interazione tra la pressione sui paddles e la risposta del cambio.
    In modalità automatica, invece, mi è piaciuto molto, tant'è che il mio prossimo mezzo ne sarà sicuramente dotato!
    Von, che Lexus avevi? Sono macchine che non ho mai avuto occasione di provare (a me piace molto la IS, o almeno credo si chiami così), ma che trovo interessanti, non foss'altro perché escono dal coro delle solite Audi, BMW e Mercedes.
    A proposito di automatici, che mi dite del 7 rapporti di Mercedes?
    Sarà l'età che avanza, ma mi piace sempre di più la Classe C S.W. (magari bianca con un bel pacchetto AMG :-))

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    io sulla mia ibrida non ho il cambio.. ed è veramente una figata.. specialmente in montagna...
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    io sulla mia ibrida non ho il cambio.. ed è veramente una figata.. specialmente in montagna...
    e che hai?

Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    e che hai?
    cambio cvt a variazione continua.

Citazione Originariamente Scritto da Schultz Visualizza Messaggio
    Io recentemente l'ho provato su una A5 3.0 TDI e ribadisco che è senz'altro rapido, ma mi è sembrato ancora un po' troppo filtrato (lo paragono all'F1) e, spingendo fino alla zona rossa, mi ha dato l'impressione che non ci fosse una perfetta interazione tra la pressione sui paddles e la risposta del cambio.
    In modalità automatica, invece, mi è piaciuto molto, tant'è che il mio prossimo mezzo ne sarà sicuramente dotato!
    Von, che Lexus avevi? Sono macchine che non ho mai avuto occasione di provare (a me piace molto la IS, o almeno credo si chiami così), ma che trovo interessanti, non foss'altro perché escono dal coro delle solite Audi, BMW e Mercedes.
    A proposito di automatici, che mi dite del 7 rapporti di Mercedes?
    Sarà l'età che avanza, ma mi piace sempre di più la Classe C S.W. (magari bianca con un bel pacchetto AMG :-))
    avevo una Is 200.....auto spettacolare sotto ogni puto di vista,dalla qualità costruttiva alla tecnica fino all'affidabilità.....in 7 anni mai cambiata nemmeno una lampadina,solo tagliandi.

TCP Rider L'avatar di Schultz
    Moto
    Fireblade 2013

La Is è davvero molto piacevole anche esteticamente!
    A livello di gestione com'é rispetto alle auto che ho citato?
    Con Audi è un salasso: siamo intorno a 600/800 euro per tagliando...praticamente un Cayman!!!

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    cambio cvt a variazione continua.
    in montagna, in salita... a tavoletta... ho una media dei 4 km/l... però ha del tiro allucinante..
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima