Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Stiamo uscendo dalla crisi!!!

TCP Rider L'avatar di MTluc
    Moto
    Speed Triple 08 jet black

Stiamo uscendo dalla crisi!!!

Per la serie "Mari e Monti, le promesse non costan nulla" ecco un'altra perla che si aggiunge ai milioni di posti di lavoro, alle luci fuori dal tunnel, ai pareggi di bilancio a pochi metri, etc. Questa volta è proprio il Supermario che dopo solo due mesi di sobrietà, scivola sulla buccia di banana della sparata mediatica.
    Quando con serietà ci verrà presentato un percorso duro e faticoso, ma un percorso, qualcosa da raggiungee per cui val la pena farsi il culo?
    Perchè non so voi, ma io sono stanco di vuote promesse e bufale demagogiche

Monti: "Stiamo uscendo dalla crisi Berlino ci aiuti ad avere tassi più bassi" - Repubblica.it
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da MTluc Visualizza Messaggio
    Per la serie "Mari e Monti, le promesse non costan nulla" ecco un'altra perla che si aggiunge ai milioni di posti di lavoro, alle luci fuori dal tunnel, ai pareggi di bilancio a pochi metri, etc. Questa volta è proprio il Supermario che dopo solo due mesi di sobrietà, scivola sulla buccia di banana della sparata mediatica.
    Quando con serietà ci verrà presentato un percorso duro e faticoso, ma un percorso, qualcosa da raggiungee per cui val la pena farsi il culo?
    Perchè non so voi, ma io sono stanco di vuote promesse e bufale demagogiche

Monti: "Stiamo uscendo dalla crisi Berlino ci aiuti ad avere tassi più bassi" - Repubblica.it
    Innanzitutto il titolo dell'articolo è fuorviante. A ben vedere leggendo l'articolo, infatti, Monti non ha mai detto "stiamo uscendo dalla crisi", bensì ha detto "L'impressione tratta dagli incontri europei, è quella di un quadro in evoluzione in cui i contorni di una possibile uscita dalla grave crisi che ha colpito l'Europa cominciano a prendere forma, alcuni tasselli del mosaico lentamente cominciano ad avvicinarsi al loro posto".
    Il che è ben diverso, non c'è alcuna promessa, nessuna bufala demagogica, anzi.
    La sua politica Europea mi piace, e ha perfettamente ragione quando cerca di portare tutti i Paesi membri a lavorare coesi.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Innanzitutto il titolo dell'articolo è fuorviante. A ben vedere leggendo l'articolo, infatti, Monti non ha mai detto "stiamo uscendo dalla crisi", bensì ha detto "L'impressione tratta dagli incontri europei, è quella di un quadro in evoluzione in cui i contorni di una possibile uscita dalla grave crisi che ha colpito l'Europa cominciano a prendere forma, alcuni tasselli del mosaico lentamente cominciano ad avvicinarsi al loro posto".
    Il che è ben diverso, non c'è alcuna promessa, nessuna bufala demagogica, anzi.
    La sua politica Europea mi piace, e ha perfettamente ragione quando cerca di portare tutti i Paesi membri a lavorare coesi.
    Le parole sono attente e misurate, ma il significato è lo stesso di "vedo la luce fuori dal tunnel", per quanto sia Supermario, mi sembra una bella sparata dopo solo due mesi non credi?
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Le parole sono attente e misurate, ma il significato è lo stesso di "vedo la luce fuori dal tunnel", per quanto sia Supermario, mi sembra una bella sparata dopo solo due mesi non credi?

deve pur dire qualcosa agli italiani che hanno imbracciato il forcone...no?...(così magari li tranquillizza)

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    No.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Collaboratore domestico
    Quindi diciamo che dopo soli 2 mesi sia chi grida al miracolo o appare troppo ottimista, sia chi critica le "promesse vuote" sia chi chiede a gran voce la rimozione del governo.... tutta questa gente insomma dovrebeb starsene ben zitta ed aspettare.
    Giusto?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Quindi diciamo che dopo soli 2 mesi sia chi grida al miracolo o appare troppo ottimista, sia chi critica le "promesse vuote" sia chi chiede a gran voce la rimozione del governo.... tutta questa gente insomma dovrebeb starsene ben zitta ed aspettare.
    Giusto?
    No.
    Ci sono molte altre alternative sia a "lasciamolo lavorare" sia a " vedo la luce fuori dal tunnel", ad esempio chiedere un progetto nuovo, perchè solo mettendo cerotti, per quanto necessari, non si arriva a nulla. E questo continua a mancare, purtroppo. Oppure invece di chiederlo iniziare a immaginarlo, a pensarlo, un progetto nuovo.
    Cercare di capire al di la di proclami e sentenze, dove il sistema attuale ha fallito, cosa manca, perchè non si può continuare a fare sacrifici senza capire perchè li facciamo, senza sapere a cosa ci porteranno i sacrifici.

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    No.
    Vorrei avere i tuo "montimismo", sul serio
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

Collaboratore domestico
    No.
    Ci sono molte altre alternative sia a "lasciamolo lavorare" sia a " vedo la luce fuori dal tunnel", ad esempio chiedere un progetto nuovo, perchè solo mettendo cerotti, per quanto necessari, non si arriva a nulla. E questo continua a mancare, purtroppo. Oppure invece di chiederlo iniziare a immaginarlo, a pensarlo, un progetto nuovo.
    Cercare di capire al di la di proclami e sentenze, dove il sistema attuale ha fallito, cosa manca, perchè non si può continuare a fare sacrifici senza capire perchè li facciamo, senza sapere a cosa ci porteranno i sacrifici.
    Mi sembra sia tu a non digerire la situazione, visto che tu hai aperto il post.
    Quindi perche' non provvedi tu a proporre un "progetto nuovo"?

Crea, elabora, affina... poi alza il telefono e chiama Supermario anziche' criticare e basta.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Mi sembra sia tu a non digerire la situazione, visto che tu hai aperto il post.
    Quindi perche' non provvedi tu a proporre un "progetto nuovo"?

Crea, elabora, affina... poi alza il telefono e chiama Supermario anziche' criticare e basta.
    Leggi il rapporto Eurispes e vedrai che nel mio disagio sono in compagnia del 80% ca. degli italiani, e poi è proprio la mancanza di senso critico che ci ha fatto accettare supinamente gli ultimi 20 anni e più di malgoverno in caduta libera. Spesso dietro il lasciar fare ed aver fiducia si cela un male grave, il disinteresse o peggio la sensazione di impotenza.
    Io posso creare, elaborare, affinare, ma senza la possibilità di confrontarmi tutto ciò non vale nulla e non porta in nessun luogo. Internet, un forum, una sezione politica servono a questo, mentre intervenire solo per dirmi di stare zitto e non criticare serve ben a poco. Sono convinto che hai ben altro da dire.
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima