Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 76

Discussione: TRUFFA IN FARMACIA documentata da LE IENE

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    io invece un ladro lo condannerei come un assassino...
    per come la vedo io,non si può equiparare un ladro di mele o un ladro per fame ad un assasino,mi ricorderò sempre un amico che beccò un ladro che aveva la sola colpa di avere fame si stava prendendo non ricordo quale frutto lasciato a maturare in cortile,lui gliel'ha dati un pò e la lasciato andare...vecchi che per fame rubano al supermercato,neanche i poliziotti che li arrestano hanno il coraggio di buttarli dentro anzi gli offrono qlcosa loro stessi...io sinceramente non me la sento di condannare tutti con lo stesso metro....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    per come la vedo io,non si può equiparare un ladro di mele o un ladro per fame ad un assasino,mi ricorderò sempre un amico che beccò un ladro che aveva la sola colpa di avere fame si stava prendendo non ricordo quale frutto lasciato a maturare in cortile,lui gliel'ha dati un pò e la lasciato andare...vecchi che per fame rubano al supermercato,neanche i poliziotti che li arrestano hanno il coraggio di buttarli dentro anzi gli offrono qlcosa loro stessi...io sinceramente non me la sento di condannare tutti con lo stesso metro....
    bè certo, nemmeno quello che uccide per legittima difesa è da paragonare al killer seriale che lo fa per gioco...
    estremizzavo il mio concetto per sottolineare il fatto che bisognerebbe essere un po' più duri.
    Ma ormai chi ruba/truffa rischia praticamente nulla, forse si trova di più con la m****a al collo una persona che chiude negozio per fallimento.
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di triumph eyes
    Moto
    Triumph Bonneville T100 my2010 black/white
    bè certo, nemmeno quello che uccide per legittima difesa è da paragonare al killer seriale che lo fa per gioco...
    estremizzavo il mio concetto per sottolineare il fatto che bisognerebbe essere un po' più duri.
    Ma ormai chi ruba/truffa rischia praticamente nulla, forse si trova di più con la m****a al collo una persona che chiude negozio per fallimento.
    sacrosanto..!
    "..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
    ....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto

Moto
    goodbye
    forse al di là della legge vera e propria alle volte dovrebbe vincere la morale,per il momento il messaggio che passa ho i soldi e faccio come c..o mi pare,dovremmo fare in modo di tornare alla normalità e al valore di ciò che si fà...non solo per soldi

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    forse al di là della legge vera e propria alle volte dovrebbe vincere la morale,per il momento il messaggio che passa ho i soldi e faccio come c..o mi pare,dovremmo fare in modo di tornare alla normalità e al valore di ciò che si fà...non solo per soldi
    io direi che i soldi dovrebbero corrispondere al valore di cio' che si fa: non li vedo come un "male", anzi, se motivano al bene, sono uno strumento essenziale

parere mio

Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    io direi che i soldi dovrebbero corrispondere al valore di cio' che si fa: non li vedo come un "male", anzi, se motivano al bene, sono uno strumento essenziale

parere mio
    questo è poco ma sicuro...quello che intendevo è che vogliono i soldi senza guadagnarseli,vedi filmato farmacie...frodano lo stato e non bastasse fanno ricette alla casso...

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da triumph eyes Visualizza Messaggio
    intendi il ragazzo che ha denunciato! ti quoto!
    yes, deve emergere sempre di più che l'onesta paga......
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    yes, deve emergere sempre di più che l'onesta paga......
    poco ma sicuro.......aggiungerei, pero' "evitando la caccia alle streghe", che non ha portato mai a nulla di buono, dai tempi di savonarola, passando per quelli di Mc Carthy

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    poco ma sicuro.......aggiungerei, pero' "evitando la caccia alle streghe", che non ha portato mai a nulla di buono, dai tempi di savonarola, passando per quelli di Mc Carthy
    ecco bravo che il trend mi pare proprio quello in nome della frustrazione del momento
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da triumph eyes Visualizza Messaggio
    intendi il ragazzo che ha denunciato! ti quoto!
    miii lo spione infame...
    a far compagnia ai pesci deve finire

comunque dai questa è selezione naturale..
    già rischi facendoti aiutare dai dipendenti..e infati uno ha spifferato tutto..ma poi ti metti nel negozio anche uno sconosciuto e lo piazzi proprio alle mansioni più illegali..un' altra settimana e gli avrebbero pure delegato per intero la preparazione dei medicinali..se vuoi fare le cose bene ci vuole metodo..gli darei pure la gravante della stupidità.
    Ultima modifica di manu for rent; 30/01/2012 alle 13:09
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima