Mi è venuto in mente che i corpi farlallati me li hanno fatti, con me li presente, al primo, quello dei 4500 km.. che dite posso pasciare stare quelli?
Mi è venuto in mente che i corpi farlallati me li hanno fatti, con me li presente, al primo, quello dei 4500 km.. che dite posso pasciare stare quelli?

Di certo a 9500km non farei le valvole;fatti il tagliando casereccio e pulisci i corpi farfallati.E' più probabile che a breve tu debba rigenerare lesospensioni che fare il controllo delle valvole.
Apri e guarda
Anch'io,ma ci facevo anche 4-5 pistate a stagione.
Se compri l'olio su ebay,ci stai.lasica perdere il radiatore,se non fai pista;9500km sono nulla.

Se hai un pochino di manualità fai tutto da solo, le pastiglie freno da sostituire solo se sono alla frutta, il liquido radiatore dopo 2 anni fa schifo, io lo cambierei, i corpi farfallati meglio dargliela una lucidata...olio motore.
filtro motore.
olio dei freni.
liquido radiatore.
pasticche freni.
pulizia Corpi farfallati.
se fai da solo e magari acquisti il necessario su ebay spendi 50 per olio (io consiglio il bardhal xtc60) + filtro e se devi cambiare le pastiglie un altra 50na di euro.

Scusate,ma perche' la pulizia dei corpi farfallati a 10000km o anche meno?

Bah.. sinceramente un po di manualità l'ho, mi sono montato da solo frecce davanti e dietro, leve, fianchetti piccoli, specchi, paratacchi, scarico 3 in 1, sottocoda gas, pedane post, parafango post, ecc ecc, e fare cambio olio motore e filtro non mi crea problemi, ma il resto delle cose non le ho mai fatte e a dire il vero non ne neppure tempo e voglia per impararle.
I corpi farfallati ho visto farli, e si.. forse sarei anche in grado, ma sono un smanettatore elettronico, la meccanica non è propriamente il mio pane, ad ognuno il suo.
![]()