quanto fa la street?
Sarei curuioso di vedere i grafici di coppia e potenza di brutale, V4 e S3 per poterli comparare e vedere le differenze di guidabilita'.
Mi volete convincere che le italiane siano meglio e piu veloci dell'inglese, pero' non vorrei che questa superiorità si pagasse in termini di facilita' di guida...voglio dire...magari va a finire che risulto piu veloce con la S3
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
LA differenza la fà solo il manico , con i grafici ci fai ben poco quando sei in strada...detto questo , MV e Aprilia vanno di più e su questo non ci piove del resto il 1050 è un progetto di quasi 10 anni fà e non può competere come prestazioni pure con motori più giovani , che poi il 3 cilindri sia bello da guidare , facile da portare al limite e fruibile in ogni condizione resta solo una questione di gusti...
magari mi sbaglio ma mi pare che la speed 2011 dia circa 124 cv alla ruota al max 5-6 meno della brutale 1090 non male per un motore cosi vecchio come di si dice..poi visto tutto questo entusiasmo per le nuove MV spero presto di vederne un bel po su strada visto l impegno e la cura con cui vengono costrutite
io non discuto c he la 2011 abbia si nuova ciclistica telaio ecc ma sul motore siano stati fatti semplici aggiornamenti, ma se si guardano anche i prezzi come ho gia scritto anche se la R è più cara rispetto alla normale non esiste nessuna naked sul mercato che offre sospensioni e freni e cerchi di quel livello senza costare diverse migliaia di euro in più.
Ultima modifica di MrTiger; 03/02/2012 alle 11:26
chi è causa del suo male pianga se stesso .....