Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 287

Discussione: Monti: posto fisso? monotono... articolo 18? pernicioso

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Vado contro corrente perchè io in questo caso sto con Monti al 100% compresa la battuta sulla monotonia.
    Vogliamo progredire culturalmente o vogliamo essere ancora il popolo della canzonetta degli anni 30 "Se potessi avere 1000 lire al mese"?
    effettivamente, l'art. 18 è una legge ordinaria che può essere modificata da una semplice legge successiva, non sta scritto da nessuna parte che esiste il diritto al posto di lavoro-

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    SI MA QUELLA è LA TUA ESPERIENZA E SE A ME NON INTERESSA???? NON POSSIAMO ESSERE MICA TUTTI COME TE
    mi spiego,tu hai avuto la tua esperienza per te bellissima per altri bellissima per altri meno,a te non interessa la casa interessa altro molti sono d'accordo con te io e altri meno.Però se non si cambiano le regole anche chi non la pensa come te,es io sarò costretto ad andare in affitto al posto di pagarmi il mio mutuo 30ennale per avere un giorno una casa tutta mia,mi spiego???
    Io e te siamo gli opposti,tu sei uno a cui piace cambiare e mettersi alla prova io sono uno MONOTONO che cerca di fare il suo mestiere al meglio e guadagnarsi quello che porta a casa e non credo ci sia nulla di sbagliato in quello che cerco.
    IO VOGLIO AVERE IL DIRITTO-POSSIBILITA' DI CHIEDERE UN MUTUO E AVERE CASA MIA
    Ma se comabiano solo in una direzione(quella del lavoro) col cazzo che la banca te li da i soldi senza garanzie
    scusa ma dove hai letto che esiste un diritto di chiedere un mutuo

Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Forse non ti è chiaro che io il lavoro l'ho perso a 47 anni...ero dipendente e l'ho cercato per mesi...poi però invece di mettermi seduto mi son dato da fare. Non sto parlando di teoria...ma di cose provate sulla mia pelle!

E per rispondere a Streettissimo... bravo con 8000 euro si fa un anno di affitto, conl'assicurazione un altro paio di mesi.. ecc ecc.
    Io ho vissuto in una casa senza il cesso...... (ma mantenevo sciaguratamente una vecchia Honda 750 four)...e a Torino era l'unico mezzo personale di locomozione che avessi. I cellulari non esistevano....ma i sacrifici si potevano fare allora così come si potrebbero fare oggi.
    E sai una cosa? L'avverli fatti allora mi da la forza di sapere che potrei rifarlo. mi da la possibilità di apprezzare moltissimo quel che ho, la moto, la macchina ecc ecc.
    Vedo tante lamentele... ma solo quelle..... mi dispiace, ma non vi seguo... forse ho un orizzonte limitato.
    Ad ogni modo Monti (che me tocca fà...... difendere pure quello stronzo) parlava ai giovani..e non parlava ai 50enni licenziati.....
    quotone.
    in italia tuti si lamentano per gli altri.
    io prima di lamentarmi, stringo i denti e se non ci riesco, continuo a stringerli.
    non siamo un popolo di bamboccioni ma un popolo di senza palle

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    il problema più grosso è che al netto di qualsiasi legge elettorale non c'è nessuno tra qui politicanti che meriti il voto...NESSUNO!!
    se non voti, vuol dire che accetti le cose per come sono. dunque perdi ogni diritto di contestare. chi non vota non ha ideali per cui combattere e, alla fine, se lo merita
    Ultima modifica di oneofakind; 05/02/2012 alle 16:09 Motivo: Unione Post Automatica