gli è andata bene che hanno trovato una donna, se avessero trovato me avrebbero perso anche qualche dente
Uno paga un'ira di dio (perchè gli accessori triumph costano) per essere tranquillo con l'assistenza e poi si trova dei mentecatti che di lavoro dovrebbero fare il raccoglitore di saponette sotto le doccie in galera.
Mi spiace spero che troverai un meccanico onesto
che tristezza leggere ste cose...
già uno deve fare i salti mortali per pagarsi una passione....e questa viene mortificata da dei beceri mercificatori.
al giorno d'oggi,è sempre più difficile trovare qualcuno che spenda soldi per acquistare una moto...nuova poi...
se questo qualcuno poi,non viene assistito come dovrebbe...e per come ha pagato...chiaro che si rivolgerà altrove. se possedere una moto implica anche queste incazzature,la passione fà presto a passare.
per fortuna dalle mie parti c'è ancora gente onesta,che non ti truffa e non ti tratta come l'ultimo degli scemi. certo,si fà pagare,ma come tutti...anche loro devono vivere. ma sono ben disposto a dare il giusto,in cambio di un lavoro ben fatto.
mi dispiace...massima solidarietà
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
che amarezza....
il minimo sarebbe fare nomi e cognomi de stà gente
GdE
Purtroppo non è il fatto di essere d' accordo o meno, in questi casi parlano i contratti.
Di fronte alla legge è responsabile il concessionario, l' importatore gli ha dato in concessione il Marchio, sua responsabilità è fare in modo che la Rete gestisca al meglio i clienti. Quando questo non succede toglie il mandato. Come è successo.
E' "cortesia" dell' importatore interessarsi delle tue vicissitudini e se vuoi avere buona probabilità di farcela fai portare avanti le tue ragioni tramite il conc di Parma. Questo è solo un mio consiglio.
Il fatto di screditare un Marchio sui media, da quello che ho visto per Triumph, non porta benefici per la risoluzione del problema, ma anzi allontana il Marchio dal cliente.
Prima penso convenga usare le vie ufficiali.
Non credo che riportare "il trattamento ricevuto" da un concessionario UFFICIALE equivalga a screditare un MArchio
A parer mio "il Marchio" non è solo fatto da 4 mezzi di ferro messi insieme e venduti al cliente , perchè allora sarebbero capaci tutti di farsi un nome !
Ciò che contraddistingue un "Marchio" da un "sottoprodotto" e soprattutto la qualità di quello che ti viene venduto , la garanzia che copre eventuali magagne di quello che ti viene venduto , l'assistenza per quello che ti è stato venduto , la professionalità non solo nell'attirare i clienti ma nel saperseli coccolare e mantere e non per ultimo il saper riconoscere i propri errori e mettere comunque al primo posto la soddisfazione del cliente pur dovendoci rimettere di tasca propria.
Secondo il tuo ragionamento invece "allontana il marchio dal cliente" tutto queste cose , invece che "dovute" sembrerebbe che il cliente se le debba "meritare"....guarda che se TRiumph esiste è solo perchè c'è gente che compra....se la gente non comprasse in Triumph sarebbero ancora a fabbricare moto in cantina....e non è detto che non ci tornino se non si rimboccano le maniche e cominciano a rispondere a tutti i clienti insoddisfatti che ci sono ingiro...![]()
Ultima modifica di Gianluca74; 08/02/2012 alle 11:21
Io Elisa credo che Seven ti abbia dato un buon consiglio in questo messaggio.
L'ormai ex-concessionaria di Reggio, a fronte di un buon rapporto di clientela che pensavi di aver instaurato, ti ha riservato un trattamento nell'assistenza a dir poco deplorevole. Dopo la loro chiusura, probabilmente ti hanno indirizzato a quell'officina non Triumph perché si sono spostati lì, o comunque ne avevano un interesse economico.
Ora ti sei affidata ad una struttura più seria, che oltre a prendersi in cura la moto per risolverti il problema dell'avviamento ti ha fatto notare tutte quelle "malefatte" (danni per via del set-up sbagliato alle sospensioni, rimontaggio errato dell'impianto elettrico ecc..) che, da come hai scritto, da sola non avresti mai considerato. Un buon punto di (ri)partenza, insomma, quindi perché non provare ora, tramite l'interesse e la mediazione del concessionario, a spiegare l'accaduto a Triumph Italia, per valutare se potranno venirti incontro in un qualche modo?
Sposto nel bar.
purtroppo capisco Pimpa ad non avere voglia di andare per via legali...però non è giusto che questa gente rimanga impunita...massima solidarietà
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero