io ho preso direttamente quelle corte.....nessun problema nè con la frizine nè con il freno!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Io ho preso quelle corte non regolabili dimensioni 14,5 cm (le più corte) e mi trovo meravigliosamente.... guido con 2 dita sia sul freno che sulla frizione... poi con le leve originali la frizione era durissima, ora è molto migliorata, anche se dovrò cambiare il cavo mi sa... anche esteticamente fanno la loro figura, ecco la foto delle leve montate:
NUOVE LEVE SPEED.jpg
ora ho anche cambiato le manopole con delle bellissime rizoma nere (nella foto ci sono ancora quelle originali) ed è ancora meglio...
SEZIONE ROMANA TRIUMPHSesta Regola del Mago: “L’unico sovrano che puoi permettere ti governi è la ragione” (Richard Rahl)

non sembrano male,certo bisognerebbe vederle dal vivo.

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)