Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Discussione: Ma ste leve?

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    AVevo aperto un'approfondita discussione su queste leve lo scorso anno in questo periodo ,se cerchi sul Forum troverai ancora le foto che avevo fatto sia alle leve che alla moto con le leve montate.
    Se ti può essere di aiuto io avevo montato quelle regolabili e secondo me sono una figata perchè te le metti esattamente nella posizione che ti serve per sentirti più comodo , anche io giravo con la frizione leggermente più corta della leva del freno ..

Rapporto qualità prezzo...imbattibile !

LE mie erano completamente nere
    Ci ho provato...ma la funzione cerca è un pò impallata mi sà...magari vedo tra i tuoi messaggi più vecchiotti e spulcio un pò..

..ma sono l'unico che usa due dita per frenare e quattro per cambiare?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    io ho preso direttamente quelle corte.....nessun problema nè con la frizine nè con il freno!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    io ho preso direttamente quelle corte.....nessun problema nè con la frizine nè con il freno!
    Ti sei trovato bene subito?..forse dovrei provarle prima..mmh..

TCP Rider L'avatar di bastet
    Moto
    Speed Triple 955i tornado red; ex Kawasaki ER-5
    Io ho preso quelle corte non regolabili dimensioni 14,5 cm (le più corte) e mi trovo meravigliosamente.... guido con 2 dita sia sul freno che sulla frizione... poi con le leve originali la frizione era durissima, ora è molto migliorata, anche se dovrò cambiare il cavo mi sa... anche esteticamente fanno la loro figura, ecco la foto delle leve montate:

NUOVE LEVE SPEED.jpg

ora ho anche cambiato le manopole con delle bellissime rizoma nere (nella foto ci sono ancora quelle originali) ed è ancora meglio...
    SEZIONE ROMANA TRIUMPH

Sesta Regola del Mago: “L’unico sovrano che puoi permettere ti governi è la ragione” (Richard Rahl)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bastet Visualizza Messaggio
    Io ho preso quelle corte non regolabili dimensioni 14,5 cm (le più corte) e mi trovo meravigliosamente.... guido con 2 dita sia sul freno che sulla frizione... poi con le leve originali la frizione era durissima, ora è molto migliorata, anche se dovrò cambiare il cavo mi sa... anche esteticamente fanno la loro figura, ecco la foto delle leve montate:

NUOVE LEVE SPEED.jpg

ora ho anche cambiato le manopole con delle bellissime rizoma nere (nella foto ci sono ancora quelle originali) ed è ancora meglio...
    Io monto già le Rizoma nere..allora ci staranno uno spettacolo!!!

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    non sembrano male,certo bisognerebbe vederle dal vivo.
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider L'avatar di bastet
    Moto
    Speed Triple 955i tornado red; ex Kawasaki ER-5
    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    Io monto già le Rizoma nere..allora ci staranno uno spettacolo!!!
    secondo me proprio sì!!!
    e grazie per il complimento insito...
    SEZIONE ROMANA TRIUMPH

Sesta Regola del Mago: “L’unico sovrano che puoi permettere ti governi è la ragione” (Richard Rahl)

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    Ti sei trovato bene subito?..forse dovrei provarle prima..mmh..
    si.....nessuna differenza sinceramente......poi dipende te che mano hai! sehai quella di un giocatore da basket magari non ti ci trovi!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di SPANK
    Moto
    Speedtriple08
    Citazione Originariamente Scritto da bastet Visualizza Messaggio

NUOVE LEVE SPEED.jpg

belle....anch'io le ho ordinate uguali...corte registri blu....... le hordinate settimana scorsa.... e da quello che ho visto in omaggio dovrebbero esserci le manopole......... ma quanto tempo ci vuole per farle arrivare....???

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da SPANK Visualizza Messaggio
    belle....anch'io le ho ordinate uguali...corte registri blu....... le hordinate settimana scorsa.... e da quello che ho visto in omaggio dovrebbero esserci le manopole......... ma quanto tempo ci vuole per farle arrivare....???
    a me arrivarono in 6 o 7 giorni più o meno.....
    (Brancaleone)

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •