Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Batteria street R 2011

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    non so che dirvi, non sono io che ho montato la batteria maggiorata ma ne parla, in un post che vi allego, drfelix
    provate a contattarlo tramite MP.
    Le dimensioni sono identiche alla originale, mentre le caratteristiche tecniche sono analoghe a quelle della batteria della Speed

Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    scusami ma io rispondevo alla domanda di hakuba dove chiedeva dove acquistarle.
    comunque, le batterie sono universali e si possono montare su qualsiasi moto (sempre ammesso che le dimensioni lo permettano) rispettando volt ed ampere.
    mentre drfelix dice di aver montato la YUASA YT12A-BS (Lung: 152mm Larg: 70mm Alt: 131mm)
    io, sulla mia street ho quella originale YUASA YT9-BS (Lung: 150mm Larg: 70mm Alt: 105mm)
    Non so dove tu abbia preso quelle dimensioni: quelle corrette sono 150x87x105 per entrambe le batterie
    Il link con le caratteristiche tecniche è il seguente:
    Yuasa Batteries :: Search Result
    Ultima modifica di drfelix; 10/02/2012 alle 11:21 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •