Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
secondo i tester la frenata è uno dei punti di forza della tiger assieme a telaio rigoroso e motore infinito.....
x la poca luce a terra non c'è niente da fare....da una tourer non puoi pretendere di più , anzi tante naked come la hornet o il monster in proporzione ne hanno ancora meno!

il tipo comunque guidava alla grande rischiando ovviamente alla grande....non può lamentarsi se si sdraia quando entra in curva tipo motard di traverso....
La luce a terra va considerata anche in relazione al peso del guidatore. Io ho una hornet e la tiger: con la tiger pieghi come fosse una biciclettina (nonostante il suo peso reale) rispetto ad esempio alla hornet, con cui arrivo a finire le gomme senza strisciare; amici più pesanti di me con la hornet toccavano spesso ...
Per inciso, neppure con la tiger ho ancora strisciato sull'asfalto, mentre qui nel forum ci sono discussioni al riguardo. Ed effettivamente, se il "collaudatore" crede di stare su un motard da 150 chili piega disperato, impenna, intraversa la moto .... ovvio che va per terra (oppure ha sbagliato la curva, più semplicemente ?)