Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Specchietti per Speed 2011 (cloni Rizoma Radial Naked)

TCP Rider L'avatar di garetjax
    Moto
    Speed Triple '11

Specchietti per Speed 2011 (cloni Rizoma Radial Naked)

Ciao a tutti, oggi ho ritirato il mio ultimo acquisto e ho deciso di rendere partecipe tutto il forum. Cercavo degli specchietti per la mia Speed e ovviamente sbavavo per i vari Rizoma... purtroppo i Rizoma sono carissimi, manco fossero fatti a Valenza :-) Beh... ho trovato su questo sito (http://www.rideitmoto.com/) dei cloni di tali specchietti a prezzi decisamente più abbordabili.

Ho rischiato e mi sono comprato questi qui (http://www.rideitmoto.com/products.php?id=40). Sono chiaramente una copia dei Radial Naked di Rizoma (Radial Naked universali da Rizoma accessori per moto) ma costano mooolto meno... con 119 ne ho presi una coppia, spedizione compresa.

Beh... ho fatto bene a rischiare perchè oggi mi sono arrivati e sono bellissimi! Li ho fatti vedere al mio rivenditore di accessori che mi ha detto che la qualità è praticamente la stessa dei Rizoma. Di seguito vi metto qualche foto per farvi vedere. Ovviamente se sabato li monto metto poi quelle fatte sulla moto.

P.S. Esistono anche un altro paio di modelli sul sito.

Eccoli :-)
    IMG_0121.jpgIMG_0126.jpgIMG_0128.jpg

Ciao!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gushiver
    Moto
    Speed Triple 2011
    Complimenti molto belli
    ho comprato anche io una copia dei Dynamic e ne sono soddisfatto anche se devo dire non li ho ancora testati su strada e visto le ridotte dimensioni ... temo di non vedre un mazzarella

aspetto le foto son curioso di vedere come stanno

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    belli davvero ora metti una foto da montati
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da gushiver Visualizza Messaggio
    Complimenti molto belli
    ho comprato anche io una copia dei Dynamic e ne sono soddisfatto anche se devo dire non li ho ancora testati su strada e visto le ridotte dimensioni ... temo di non vedre un mazzarella

aspetto le foto son curioso di vedere come stanno
    inoltre non sono neppure omologati, quindi occhio....

Bannato
    Li avevop presi anche io , sempre dallo stesso sito Cinese , ottima qualità e alla facciazza di Rizoma che per 2 specchietti ti chiede 400 eurii !!!

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da garetjax Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, oggi ho ritirato il mio ultimo acquisto e ho deciso di rendere partecipe tutto il forum. Cercavo degli specchietti per la mia Speed e ovviamente sbavavo per i vari Rizoma... purtroppo i Rizoma sono carissimi, manco fossero fatti a Valenza :-) Beh... ho trovato su questo sito (Sport bike Racing Parts-Performance Sportbike Custom Levers,Rear sets,Billet Mirror,Sport bike Accessories) dei cloni di tali specchietti a prezzi decisamente più abbordabili.

Ho rischiato e mi sono comprato questi qui (CNC BILLET MIRROR HSJ-004 - Sport bike Racing Parts-Performance Sportbike Custom Levers,Rear sets,Billet Mirror,Sport bike Accessories). Sono chiaramente una copia dei Radial Naked di Rizoma (Radial Naked universali da Rizoma accessori per moto) ma costano mooolto meno... con 119 ne ho presi una coppia, spedizione compresa.

Beh... ho fatto bene a rischiare perchè oggi mi sono arrivati e sono bellissimi! Li ho fatti vedere al mio rivenditore di accessori che mi ha detto che la qualità è praticamente la stessa dei Rizoma. Di seguito vi metto qualche foto per farvi vedere. Ovviamente se sabato li monto metto poi quelle fatte sulla moto.

P.S. Esistono anche un altro paio di modelli sul sito.

Eccoli :-)
    IMG_0121.jpgIMG_0126.jpgIMG_0128.jpg

Ciao!

Ciao Garetjax,

ma sono omologati??

TCP Rider L'avatar di gpaolo6n2
    Moto
    ex z 750- speed triple, street triple R, now : street triple rs & Ducati multistrada S
    x curiosita' in quanto tempo ti sono arrivati ? spese doganali o altro ?

TCP Rider L'avatar di garetjax
    Moto
    Speed Triple '11
    Grazie dei commenti ragazzi, veniamo alle domande...

- Questi specchietti NON sono omologati. Sono una copia dei Radial Naked di Rizoma che lo sono. Di conseguenza tecnicamente lo potrebbero essere ma non ci sono omologazioni. Ovviamente spero nel buon senso di chi eventualmente mi fermerà...
    - Ho fatto l'ordine il 7 febbraio alle 22:00. Gli specchietti sono arrivati il 16 febbraio. Il prezzo è spedizioni comprese e non ho pagato altro come dogana. L'unico contrattempo (che ha fatto perdere almeno un paio di giorni dato che non gli ho risposto subito) l'ho avuto perchè abito in una zona leggermente decentrata. Mi hanno chiesto un diverso indirizzo o 15 Euro aggiuntivi. Gli ho detto di spedire al punto DHL e sono poi passato a ritirare io :-)
    - Rizoma sono 129 l'uno con l'unico vantaggio di essere omologati per come la vedo io.

Comunque domani di sicuro li monto sulla moto e poi posto qualche foto :-)

Ciau!

TCP Rider L'avatar di Bru
    Moto
    Thruxton 900 '12, ex Speed Triple 1050 '06
    Citazione Originariamente Scritto da garetjax Visualizza Messaggio
    Grazie dei commenti ragazzi, veniamo alle domande...

- Questi specchietti NON sono omologati. Sono una copia dei Radial Naked di Rizoma che lo sono. Di conseguenza tecnicamente lo potrebbero essere ma non ci sono omologazioni. Ovviamente spero nel buon senso di chi eventualmente mi fermerà...
    - Ho fatto l'ordine il 7 febbraio alle 22:00. Gli specchietti sono arrivati il 16 febbraio. Il prezzo è spedizioni comprese e non ho pagato altro come dogana. L'unico contrattempo (che ha fatto perdere almeno un paio di giorni dato che non gli ho risposto subito) l'ho avuto perchè abito in una zona leggermente decentrata. Mi hanno chiesto un diverso indirizzo o 15 Euro aggiuntivi. Gli ho detto di spedire al punto DHL e sono poi passato a ritirare io :-)
    - Rizoma sono 129 l'uno con l'unico vantaggio di essere omologati per come la vedo io.

Comunque domani di sicuro li monto sulla moto e poi posto qualche foto :-)

Ciau!

Dici poco! Ecco spiegata la tremenda differenza ti prezzo, Se spendi un pò di più vai tranquillo, se risparmi facilmente ti aprono il culo e te lo fanno diventare una caverna!

TCP Rider L'avatar di B@nzo84
    giogo / colla / raticosa / futa / muraglione / mandrioli / croce a mori...
    Moto
    Speed Triple 2010 Yamaha XTZ 660 TENERE' '93 Vespa PX 125 E '83
    io ho i rizoma radial naked pagati la bellezza di 220 euro la coppia... e DEVO AMMETTERE che quelli che hai preso tu sono DAVVERO ben fatti! mi sento anche un po' cogl__ne ad aver speso tutti quei soldini!
    BRAVO TE!

P.S.: i miei pero' sono un pochino più bellini (hanno il vetro azzurrato) e almeno sono omologati!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •