no, ma l'effetto dovrebbe essere questo...
Allegato 55810
COPPIA SPECCHIETTI RETROVISORE TRIUMPH TIGER 1050 SPECCHIO MOTO ALLUMINIO NAKED | eBay
no, ma l'effetto dovrebbe essere questo...
Allegato 55810
COPPIA SPECCHIETTI RETROVISORE TRIUMPH TIGER 1050 SPECCHIO MOTO ALLUMINIO NAKED | eBay
the roar of the tiger is the sound of freedom

Si, li ho visti tutti(credo) quelli su la baia e altri siti.
Avrei bisogno che qualcuno gentilmente postasse delle proprie foto di come stanno sulla tigre magari con i paramani KTM.
Oggi finalmente l'ho tirata fuori(complice la bella temperatura)per farmi una sgroppatina tra i tornanti.
Sempre stupenda, mitico Tiger!
adesso devo pensare anche alle forcelle (il mono é a posto) perché sono troppo cedevoli; un passo alla volta
Mirco
Yamaha tenerè 600, Honda VFR750, Honda CBR600, Aprilia Leonardo 150, TDM 900, Tiger 1050 nero del 2007
ciao Mirco proprio oggi come te ho fatto sgranchire pure io la mia tigre che monta specchi barracuda con freccia incorporata omologati,
bell'effetto estetico tanto più che ripulisce i due fianchi carena dato che sparisce la freccia
ma proprio oggi ho perso la plastica trasparente che ricopre i led della freccia e adesso mi devo menare con il rivenditore e trovare il ricambio oppure mettermi in contatto con la barracuda....................li ho montati a dicembre e da allora ho utilizzato la moto solo 4-5 volte causa meteo
non per rompere le uova nel paniere ma io ci son rimasto male magari ho avuto sfiga io![]()
Molti nemici.......... Molto ONORE!!!!!!!!

Mi dispiace, speriamo trovi il ricambio dai..
Io comunque monto già delle freccie piccole a led che non sporcano troppo la linea della moto e quindi penso di prendere degli specchietti normali.
Direi che sono un ottimo abbinamento!![]()
Ultima modifica di migiro 67; 19/02/2012 alle 13:24 Motivo: Unione Post Automatica
Yamaha tenerè 600, Honda VFR750, Honda CBR600, Aprilia Leonardo 150, TDM 900, Tiger 1050 nero del 2007
Scusate ragazzi, che passo hanno gli specchietti del Tiger sport per favore?
grazie
Grazie, mi sono arrangiato
Ultima modifica di Mikerock; 04/02/2014 alle 10:17 Motivo: Unione Post Automatica
TCP Rider Senior