..ma adesso mettono le spugnette al posto delle garze ed è meno fastidioso quando le tolgono.

..ma adesso mettono le spugnette al posto delle garze ed è meno fastidioso quando le tolgono.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Fatto i turbinati,setto e tolto un polipo in un unico intervento circa due anni fa,non usano più km di garze ma dei semplici tamponi di cotone che ti tolgono una settimana dopo...non è per niente doloroso anche perchè te li ammorbidiscono con del liquido prima di sfilarteli.L'unica rottura è riuscire a dormire respirando solo con la bocca!!!Devi metterti delle gocce a base di olio per almeno dieci giorni per evitare la formazione di croste...E tornare a farti togliere le stecchette di plastica che ti mettono all'interno delle due narici per tenere il setto dritto,non preoccuparti niente dolore,solo fastidio...
Coltivate i vostri limiti!
vuole sapere quanti mesi sara' senza moto e mentre lui sara' in casa a respirare con la bocca io saro' in valleps ho appena chiesto al capo e mi ha detto che loro prevalentemente fanno setti nasali,martello e scalpello per intenderci,lei vede il durante e non il dopo ma non pensa sia qualcosa di insopportabile anche se la soglia del dolore varia da persona a persona ad esempio c'è gente che per una puntura nella chiappa salta e io mi faccio punturozzi di cortisone nel gomito tra un osso e l'altro senza particolari problemi
... fatto anche io... fastidio... sicuramente... anche perché per tre giorni devi respirare solo con la bocca... è non è così semplice e immediato come sembrerebbe.
... se penso a quando mi hanno rimosso i tamponi... mi viene la pelle d'oca... sembra che ti strappino il cervello, una sensazione non tanto dolorosa, ma molto fastidiosa.
Poi c'è la degenza... gel per le croste, cicatrene e isomar o suluzione salina.
Chiaramente non te lo puoi soffiare... per un bel po'.
Se sei allergico, probabilmente, dovrai usare anche l'avamys...
Fai conto che dopo diversi mesi... il naso mi fa ancora male...

.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
certo che lo state consolando assai...![]()
Ssssssssssta minchia!!!
Mi sa che continuo a respirare con la bocca!!!
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®

auguro una buona riuscita dell'intervento.....
quello che succede prima,durante e dopo non posso dirti di piu'
in bocca alla balena
I have become comfortably numb (Pink Floyd)