Ragazzi, scusate se sollevo la cosa, ma si può giudicare un sistema operativo da qualche foto di anteprima?
Windows 8 è stato annunciato come una rivoluzione nel settore PC: è un sistema operativo che unirà settori che oggi sono trattati diversamente come i PC, i Tablet e gli smartphone, e non credo che Microsoft abbia buttato la cosa lì, giusto per fare...
Io fossi in voi prima di sparare a zero o dire che "quello è meglio" gli darei una occhiata, anzi, lo proverei proprio.

Ogni Windows è stato, viene e verrà annunciato come una rivoluzione...
Come ogni IOS o Android o distro Linux che sia, del resto.
Ma con Microsoft si può aver fiducia, sarà sempre la solita porcheria, con un sistema operativo che occupa svariati (e troppi) GB, un registro in perenne, inarrestabile e inspiegabile crescita. Un OS che necessita per un utente medio di una formattazione all'anno, dato che diventa irrimediabilmente lento.
Inutile spendere parole sull'estrema vulnerabilità ai virus..
Va comunque detto che sono capaci di detenere una leadership incontrastata ed indiscussa da anni, e i suoi prodotti se usati da mani capaci (come le mie, anni che furono) non presentano alcun problema di quelli suddetti.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●