Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 35 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 348

Discussione: Io sto dalla parte del carabiniere....e voi da che parte state...?

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    riconosco che ho scordato le faccine.........................ma speravo si capisse il senso e il tono del mio post
    Sono anziano, un pò rimbambito...ho anche fatto il carabiniere...che vuoi che ne sappia io di ironia...??
    E con tutti i No global- anti TAV- Black Block e commmmmunisti che albergano qui dentro...... poi ..capirai che la confusione è grande!

Non l'avevo davvero capito... la prossima volta pigliati anche tu il Memoril..e metti le faccine!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    Il ragazzo con la barba

Ok,ci sto,sono stato scettico sull'autenticità del video,ed ho sbagliato...roby (e pochi altri) avevate ragione.

riferito a chi ha usato toni ironici,invece,nei miei confronti... Perdonatemi se bene o male cerco di farmi un'idea MIA delle cose e non accetto quello che mi viene propinato come cibo preconfezionato...come fate voi...

sicuramente, a prescindere dal video in se, e dalla situazione in val susa, mi vien da riquotare questo pezzo:
    chi di toni ironici ferisce, si dovrebbe attendere in risposta almeno dei toni altrettanto ironici.

mentre dare a chi la pensa diversamente da te, senza conoscere quanto e come si sia informato , si sia fatto un'idea, e /o abbia esperienza di questioni politiche e/o di proteste di piazza, della persona credulona,ingenua o , peggio, stupida, rientra nell'ironia o come lo si definisce ?

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    ti senti chiamato in causa flag?! non è un mio problema.
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    ci provo....IO STO CON GLI IPPOPOTAMI
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    si ma tu stai con gli ippopotami?
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    anche io sto con gli ippopotami
    'sto punto anche io ma solo a condizione che siano iscritti al R.A.T.!!

Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    No, sono con la pagnotta!!!
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    avrei preferito la brogna ma mi accontento.

ah... scusate l'ot (di sto periodo va di moda mi pare di capire)
    no no!
    che hai capiTTo??

tu mi conosci , sono uno col regolamento tatuato sui bracci IO!!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    ti senti chiamato in causa flag?! non è un mio problema.
    accidenti: sei un osso duro: complimenti

mi aspetto al piu' presto un : "chi lo dice lo e' cento volte piu' di me "

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Comunque per stemperare gli animi in"leader" Perino si è scusato per l agressione alla troup giornalistica...dicendo...pensavamo fossero carabinieri.............................

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    'sto punto anche io ma solo a condizione che siano iscritti al R.A.T.!!

no no!
    che hai capiTTo??

tu mi conosci , sono uno col regolamento tatuato sui bracci IO!!!
    ussignur...

cmq...

se ai tatuaggi inizi a fumare scatarrare e mi dici qualche altra parolaccia potrei quasi far finta di crederci
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Ex Tiger 1200 XRT 2019
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    poi io sono stato in valsusa, per carità bei posti, ma di valli cosi in italia ce ne sono a centinaia se non migliaia, non stiamo parlando di un ponte di 4km alla maddalena o di una centrale nucleare nel parco del gran paradiso, ma di una linea ferroviaria in una semplice vallata come ce ne sono migliaia in italia...
    sarai anche stato in valsusa ma non hai visto nulla: qui si sta parlando di un tunnel dal 50 km se va bene, di lavori che dureranno (?!?!) 10 anni se va bene, sappi che solo per stoccare il materiale di scavo (in cui è presente amianto) sono state predisposte aree per almeno 10 campi di calcio equivalenti, inoltre la valle ha già una ferrovia a doppio binario sfruttata si e no al 30% della sua capacità, di due strade statali e di un'autostrada, dunque una valle che di nuove infrastrutture non ne avrebbe bisogno. Se fossi stato a vedere qualcosina capiresti che non è il posto ideale per farci una roba così. ;-)
    Surfers Rules

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    sarai anche stato in valsusa ma non hai visto nulla: qui si sta parlando di un tunnel dal 50 km se va bene, di lavori che dureranno (?!?!) 10 anni se va bene, sappi che solo per stoccare il materiale di scavo (in cui è presente amianto) sono state predisposte aree per almeno 10 campi di calcio equivalenti, inoltre la valle ha già una ferrovia a doppio binario sfruttata si e no al 30% della sua capacità, di due strade statali e di un'autostrada, dunque una valle che di nuove infrastrutture non ne avrebbe bisogno. Se fossi stato a vedere qualcosina capiresti che non è il posto ideale per farci una roba così. ;-)

Le montagne ,le stesse, sono gia state forate per fare i tunell dell a32 e non è morto nessuno ...la linea ora c'è e poco utilizzata perchè chi diavolo va in treno da torino a oulx/bardonecchia quando in autostrada impieghi 40 minuti scarsi e in treno 1 ora mezza?..
    LA TAV non è mica come una littorina che ferma ogni 3*2 ...li deve solo sfrecciare a 300 km/h non ci saranno fermate intermedie mica da torino a milano ora si ferma ogni paesello... Non è una linea nuova alternativa all altra sono due cose incomparabili...
    Chissà se tu usi mai la a32....chissa cosa ne pensi dell opera
    Quoto anche chi dice che è uan valle "anonima" non ha nulla di particolare non è brutta per carità ma dire una valle come poche al mondo mi sembra un pò ridicolo

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    ‎"Il Piemonte è in mano ai clan calabresi. Rocco Varacalli, pentito di 'ndrangheta, ha ben descritto gli intrecci politica-mafia nel torinese: "Il patto si fa prima: a loro i voti a noi i cantieri". Chi c'è dietro la Tav? E chi si nasconde dietro le minacce ai manifestanti?" LA 'NDRANGHETA IN VAL DI SUSA - Cadoinpiedi

scusate ma oggi un' ciò proprio tanto da fè.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Pagina 20 di 35 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •