Qualcuno sa darmi qualche consiglio su questo scarico? Pregi e difetti? (A parte il discorso estetico che è soggettivo).
Non riesco a trovare nulla usato, per cui mi butterei sul nuovo con questo...
GP Evo carbonio nel negozio SC Project - TCP Shop
Qualcuno sa darmi qualche consiglio su questo scarico? Pregi e difetti? (A parte il discorso estetico che è soggettivo).
Non riesco a trovare nulla usato, per cui mi butterei sul nuovo con questo...
GP Evo carbonio nel negozio SC Project - TCP Shop

non c'entra una mazza con la linea della moto...bruttissimo...su sta 2011 l'unica è lasciare gli alti , tutti i bassi visti fino ad ora la imbruttiscono parecchio
Io ho messo l'ovale basso (3 in 1) in titanio con fondello in carbonio proprio della SC e sono contento del risultato.
Al contrario di Gianluca secondo me il 3 in 1 snellisce molto la linea, ovviamente entriamo nel campo delle opinioni estetiche personali, che è un campo minato...
Posso dirti che se a te piace, la SC posso testimoniare che fa' prodotti di ottima qualita' a buon prezzo, io il mio l'ho pagato 360 euro, quindi anche da questo punto di vista difficile trovare di meglio.
Devo dire che recentemente ho visto in foto il doppio alto in carbonio (sempre della stessa ditta) e se dovessi scegliere adesso sarei un po' in difficolta' (quest'ultimo è veramente bello) ma dato che l'acquisto risale all'estate scorsa ho pochi rimpianti.
Tra l'altro, ma forse lo sai gia', agli iscritti di questo forum la SC riserva uno sconto dal prezzo di listino.
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider
Bannato

bello
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Lo scarico Ovale già lo vedo meglio di quello tondo postato nel 3D che fà pietà... il problema è l'inclinazione di questi scarichi , forse quello che si avvicina meglio alle linee della moto è l' HP ....
Comunque gli alti restano sempre la migliore cosa per la Speed sia come rendimento che come estetica
... a me piace parecchio, sè un pò di Streetfighter ma secondo me ci stà proprio bene![]()
Ultima modifica di Dennis; 01/03/2012 alle 23:25 Motivo: OT
TCP Rider
Bannato
TCP Rider
TCP Rider
Bannato
TCP Rider

Speedy81...a me l'sc basso piace più ovale...
il tondo mi da un po' da old syle......
Ultima modifica di Dennis; 01/03/2012 alle 23:25 Motivo: OT
58
Pace e amore per tutti...

ovale...okkio all'inclinazione che ultimamente è troppo esagerata nei scarichi laterali.....magari se ci riesci vedilo dal vivo....cmq ti consiglio lo scarico basso perchè la moto si valorizza molto sia in termini estetici che di manegevolezza....