Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 148

Discussione: prova ducati SF 848

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    mah, i pareri dei test ride in generale sono al 90% positivi, per ora la sf848 è stata provata poco, il fine settimana sarà intenso pertanto da lunedì avrò un riscontro più veritiero...

Per ora posso darvi le mie di impressioni, anche perchè la storia con la signorina credo diventi seria....
    Ultima modifica di laura83; 29/02/2012 alle 16:56

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    mah, i pareri dei test ride in generale sono al 90% positivi, per ora la sf848 è stata provata poco, il fine settimana sarà intenso pertanto da lunedì avrò un riscontro più veritiero...

Per ora posso darvi le mie di impressioni, anche perchè la storia con la signorina credo diventi seria....
    Ma non l'hanno trovata scomoda .............e sono sopravvissuti alle vibrazioni?

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    occhio che ti segnalo e ti faccio bannare come hanno bannato manu for rent

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    venite a provarla da me....
    almeno te c'è l'hai sti scandalosi qui non c'hanno na mazza...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    mah dai, non direi scandalosi, ci sono varie cose da far quadrare per attivare le demo, in fondo avrete tempo per fare il test ride anche più avanti...

abbiate pietà di noi...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    mah dai, non direi scandalosi, ci sono varie cose da far quadrare per attivare le demo, in fondo avrete tempo per fare il test ride anche più avanti...

abbiate pietà di noi...
    se ero in zona passavo per il testride

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2

abbiate pietà di noi...
    si ma siamo in pieno demo ride direi che potevano mobilitarsi...non "c'è l'abbiamo solo da vedere" se mi devo fare 100km solo per vederla non lo so
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    Provata oggi e piaciuta... mannaggia, vibra è vero, ma secondo me è sopportabilissimo, pensavo che la posizione fosse più caricata invece non è lontana da quella dlla street, la moto è bella agile e spinge bene, devo ammettere che però la street a livello di motore non è poi cosi lontana anzi... diciamo che secondo me nel misto stretto va meglio la street appena però si allunga un po' va via la ducati, peccato per il prezzo 12k euro... c'era anche la versione con il terminale termignoni da 1500 euro, solo terminale!!!! amma!
    Ultima modifica di Uelanino; 02/03/2012 alle 18:23
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    Provata oggi e piaciuta... mannaggia, vibra è vero, ma secondo me è sopportabilissimo, pensavo che la posizione fosse più cariata invece non è lontana da quella dlla street, la moto è bella agile e spinge bene, devo ammettere che però la street a livello di motore non è poi cosi lontana anzi... diiamo che secondo me sl misto stretto va meglio la street appena però si allunga un po' va via la ducati, peccato per il prezzo 12k euro... c'era anhe la versione con il terminale termignoni da 1500 euro, solo terminale!!!! amma!
    ora son c@zzi tuoi

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    Provata oggi e piaciuta... mannaggia, vibra è vero, ma secondo me è sopportabilissimo, pensavo che la posizione fosse più caricata invece non è lontana da quella dlla street, la moto è bella agile e spinge bene, devo ammettere che però la street a livello di motore non è poi cosi lontana anzi... diciamo che secondo me nel misto stretto va meglio la street appena però si allunga un po' va via la ducati, peccato per il prezzo 12k euro... c'era anche la versione con il terminale termignoni da 1500 euro, solo terminale!!!! amma!
    Sei stato troppo cattivo, non può avere un motore "non troppo lontano da quello della Street" ed addirittura "andar peggio della Street nel misto stretto", deve andar per forza meglio di una Triumph, soprattutto di una misera 675

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •