Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
Io vado fine settimana prossimo, da noi iniziano da domani.

Cmq concordo una naked deve oltre a essere sportiva essere anche utilizzabile per macinare giri da 3-400km e anche in due, altrimenti non ha senso.

Con una naked in piste degne di questo nome le prendi di santa ragione perchè superare i 200 esposti all'aria ti distrugge fisicamente e ti fà alleggerire notevolmente l'avantreno.

Io di ducati ho provato solo il 620(troppo piccina) e l'S4R che è molto trattabile di motore, neanche troppe vibrazionei, ma non mi aveva entusiamsato perchè ha la seduta infossata.

Settimana prossima daro le mie impressioni.

Lamps
Ti posso smentire tranquillamente: un mio amico di Roma possiede una S4RS tricolore con i termignoni aperti....... gira regolarmente in pista, e al Mugello (presente il sottoscritto) ha bastonato tante di quelle carenate (milloni, le seicento le disintegrava proprio) che nemmeno te lo immagini.....certo sul rettilineo più di tanto non poteva, ma il mugello non è solo il rettilineo e girava con tempi di tutto rispetto; c'era la fila dei bastonati al box per capire che avesse in più quella moto. La risposta è fin troppo scontata, era il manico dietro al manubrio che ha una pompa esagerata!!!!!!!!!