Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Sono depresso................ Italia di m...a!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    se è un rudere non credo paghi nulla alla fine,tu pensa che noi paghiamo il consorzio per l'acqua per un terreno dove il consorzio non ci arriva e acqua non ne passa
    Se la casa è in piedi verrà considerata seconda casa!
    X nn pagare bisogna che sia "crollata"!

X la bonifica............. lasciamo perdere. Se tu venissi a vedere le due sedi che hanno a Rovigo ti si rizzano i capelli (da quanto sono belle. son 2 palazzi d'epoca appena ristrutturati!)

Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Alcune considerazioni, premettendo che sono completamente d'accordo sul fatto che l'Italia sia un paese di m***a dove si cerca di complicare tutto ciò che è semplice.
    La tua ragazza in tutti questi anni di lavoro a tempo determinato, si è mai guardata intorno per cercare qualcosa di più stabile?
    Per l'appezzamento di terreno posso benissimo capire che non ce ne si voglia disfare per motivi affettivi, ma se la spesa va ad incidere pesantemente su un bilancio familiare, non vedo il motivo di tenerlo, anche se magari può essere difficile venderlo.
    La mia ragazza come tanti altri sogna dopo 10 anni di essere assunta fissa! Ed è un sogno + che ragionevole (ora a 40 anni nn è più il caso di guardarsi attorno)!!

X il terreno io posso pure metterlo in vendita (ne ho appena parlato con i miei familiari)............. vi saprò dire quanto mi offrono !
    Ultima modifica di Pelledorso; 14/03/2012 alle 13:26 Motivo: Unione Post Automatica
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio

cose da pazzi
    a me viene da dire cosa ITLAIANE

Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Se la casa è in piedi verrà considerata seconda casa!
    X nn pagare bisogna che sia "crollata"!

X la bonifica............. lasciamo perdere. Se tu venissi a vedere le due sedi che hanno a Rovigo ti si rizzano i capelli (da quanto sono belle. son 2 palazzi d'epoca appena ristrutturati!)

La mia ragazza come tanti altri sogna dopo 10 anni di essere assunta fissa! Ed è un sogno + che ragionevole (ora a 40 anni nn è più il caso di guardarsi attorno)!!

X il terreno io posso pure metterlo in vendita (ne ho appena parlato con i miei familiari)............. vi saprò dire quanto mi offrono !
    se non ha luce acqua e nessun servizio non può essere abitabile,una casa NON abitabile che casa è????
    cmq informati,magari te lo passano come ricovero attrezzi o cose simili
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di baffus
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    a me viene da dire cosa ITLAIANE

se non ha luce acqua e nessun servizio non può essere abitabile,una casa NON abitabile che casa è????
    cmq informati,magari te lo passano come ricovero attrezzi o cose simili
    Vero...

Solidarietà in tutto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •