Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
complimenti per l'acquisto intelligente! L'ho provata ed é nettamente meglio del Gs in tutto, estetica e soprattutto guida, e costa meno. Ma gli italiani si sa, comprano per guardare il marchio sul serbatotio, che poi nemmeno vale nulla, mentre chi sa apprezzare la guida sceglie le moto migliori, come ad esempio questa o la Multi. Ciao e buona goduria!
Arrivato ora dal testdrive..
Confermo le impressioni di mototopo, potrebbe far salire la scimmia sulla spalla a parecchia gente...
Moto molto facile intuitiva leggera alla guida e anche bella dal vivo più che in foto dove sembra più tozza bassa e sgraziata.
Il gas è strano, l'assenza del cavo e la conseguante resistenza sono cosa a cui abituarsi.
Sicuramente una moto che col tiger 1050 non ha assolutamente nulla a che vedere, per quanto io adori la mia devo riconoscere che in un futuro lontano potrei non avere dubbi sulla moto da scegliere.
al primo acchito un bel 8 e mezzo!!!
Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black
Vista stamattina all'OpenDay:NON HO voluto provarla...
![]()
Ultima modifica di gc57; 18/03/2012 alle 18:50
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Complimenti!
Torno sulle mie questioni e curiosità...:
1) Consumi?
2) Comodità?
e invece avresti dovuto farlo senza paura, io l'ho provata ieri pomeriggio e ti assicuro che quando sono risalito sulla mia 800 non ho sentito sta gran differenza, anzi. Non voglio parlare di delusione, dico solo che se uno ha la 800 non ha assolutamente senso cambiarla per questa. Io ho la XC e ci faccio del vero off, cosa che con la 1200 sarebbe impossibile per la potenza esagerata, il peso e la mancanza della ruota da 21. Insomma, anche oggi avrei ricomprato una 800 a occhi chiusi. Comunque devo ammettere che per chi intende usarla solo su strada è una gran bella moto e mi piace immensamente di più del GS![]()
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC