Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: 180 km con l'Explorer...

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da tdm47 Visualizza Messaggio
    Toni sbaglio o....................colle del Lys?
    e questi?? li conosci??

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    provata oggi.

semplicemente immensa.
    trasmissione perfetta!!

non gli ho trovato un difetto.
    su un'altro pianeta rispetto a qualsiasi GS.

La Day e' tranquilla nel box?

[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider
    complimenti per l'acquisto intelligente! L'ho provata ed é nettamente meglio del Gs in tutto, estetica e soprattutto guida, e costa meno. Ma gli italiani si sa, comprano per guardare il marchio sul serbatotio, che poi nemmeno vale nulla, mentre chi sa apprezzare la guida sceglie le moto migliori, come ad esempio questa o la Multi. Ciao e buona goduria!

TCP Rider L'avatar di cybercipolla
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    …allora, fate un giro in moto con me!

Cut

Non esattamente, una cosa che ancora non ho digerito bene è la risposta della manopola del gas….non parlo dell’effetto on-off che risulta praticamente assente, ma del fatto che oppone pochissima resistenza alla rotazione…questo nel mio caso, pur risultando molto confortevole, non mi trasmette al 100% la sensibilità dovuta, soprattutto in presenza di veloci apri-chiudi con l’acceleratore.
    Sarà forse questione di abitudine…lo spero…ad ogni modo non lo vedo come un grosso problema.
    Alla fine il cupolino, anche tenuto nella posizione più bassa regala una sufficiente protezione, eliminando anche le turbolenze più fastidiose.
    In conclusione, sono estremamente soddisfatto di questa Tigrona, sono sicuro che sarà un’eccellente compagna di viaggi e scampagnate…inoltre quando mi fermo a guardarla
    Arrivato ora dal testdrive..

Confermo le impressioni di mototopo, potrebbe far salire la scimmia sulla spalla a parecchia gente...
    Moto molto facile intuitiva leggera alla guida e anche bella dal vivo più che in foto dove sembra più tozza bassa e sgraziata.
    Il gas è strano, l'assenza del cavo e la conseguante resistenza sono cosa a cui abituarsi.
    Sicuramente una moto che col tiger 1050 non ha assolutamente nulla a che vedere, per quanto io adori la mia devo riconoscere che in un futuro lontano potrei non avere dubbi sulla moto da scegliere.

al primo acchito un bel 8 e mezzo!!!
    Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black

TCP Rider L'avatar di MGBLACKHOLE
    Moto
    Tiger 1050 sport 2.0
    Citazione Originariamente Scritto da cybercipolla Visualizza Messaggio
    Arrivato ora dal testdrive..

Confermo le impressioni di mototopo, potrebbe far salire la scimmia sulla spalla a parecchia gente...
    Moto molto facile intuitiva leggera alla guida e anche bella dal vivo più che in foto dove sembra più tozza bassa e sgraziata.
    Il gas è strano, l'assenza del cavo e la conseguante resistenza sono cosa a cui abituarsi.
    Sicuramente una moto che col tiger 1050 non ha assolutamente nulla a che vedere, per quanto io adori la mia devo riconoscere che in un futuro lontano potrei non avere dubbi sulla moto da scegliere.

al primo acchito un bel 8 e mezzo!!!
    Q8 alla grande
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

Vista stamattina all'OpenDay:NON HO voluto provarla...

Ultima modifica di gc57; 18/03/2012 alle 18:50
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di ycarus77
    Moto
    Triumph Tiger 1050
    Complimenti!

Torno sulle mie questioni e curiosità...:
    1) Consumi?
    2) Comodità?

Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Vista stamattina allìOpenDay:NON HO voluto provarla...

e invece avresti dovuto farlo senza paura, io l'ho provata ieri pomeriggio e ti assicuro che quando sono risalito sulla mia 800 non ho sentito sta gran differenza, anzi. Non voglio parlare di delusione, dico solo che se uno ha la 800 non ha assolutamente senso cambiarla per questa. Io ho la XC e ci faccio del vero off, cosa che con la 1200 sarebbe impossibile per la potenza esagerata, il peso e la mancanza della ruota da 21. Insomma, anche oggi avrei ricomprato una 800 a occhi chiusi. Comunque devo ammettere che per chi intende usarla solo su strada è una gran bella moto e mi piace immensamente di più del GS
    Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

Citazione Originariamente Scritto da Jeeg Robot Visualizza Messaggio
    e invece avresti dovuto farlo senza paura, io l'ho provata ieri pomeriggio e ti assicuro che quando sono risalito sulla mia 800 non ho sentito sta gran differenza, anzi. Non voglio parlare di delusione, dico solo che se uno ha la 800 non ha assolutamente senso cambiarla per questa. Io ho la XC e ci faccio del vero off, cosa che con la 1200 sarebbe impossibile per la potenza esagerata, il peso e la mancanza della ruota da 21. Insomma, anche oggi avrei ricomprato una 800 a occhi chiusi. Comunque devo ammettere che per chi intende usarla solo su strada è una gran bella moto e mi piace immensamente di più del GS
    Anche a me..
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    e questi?? li conosci??

conoscere certi personaggi e' un onore ! ! !
    la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
    sto arrivando ..........aspettatemi

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •